gambler88

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  1. Sono riuscito finalmente ad ottenere il pagamento del mio saldo, anche se il conto è rimasto chiuso, grazie all'intervento di un noto forum straniero che aveva contatti interni col risk management (hanno risolto anche il caso dell'altra utente). Detto ciò, la mia esperienza con questo sito rimane ampiamente negativa ed il loro comportamento si è dimostrato in totale malafede, cercando a tutti i costi di non pagare. Non so se un utente poco esperto sarebbe stato in grado di fare tutti questi processi per avere i suoi soldi, quindi traete le vostre conclusioni sull'affidabilità di questo sito. saluti a tutti.
  2. questo discorso non ha senso, cosa c'entra il volume di gioco con quanto effettivamente rischiato dei miei soldi? allego i dati della movimentazione sul volume di gioco (giocato e vincite), per farti rendere conto. Di mio ho impiegato 2000€ di versamenti per giocare.
  3. questi sono pazzi, ora via email mi dicono di nuovo che il conto è sospeso per verifiche per un massimo di 180 giorni...
  4. Inoltre ho notato dal file del mio conto gioco che hanno cambiato la mia data di nascita da 1988 a 1989. Non posso aver sbagliato io ad immetterla al momento dell'iscrizione, dato che viene fatto un check con la banca dati anagrafica che gli mette a disposizione l'adm, cosi come viene fatto sui dati del documento di identità immessi, e se qualcosa è discorde non viene accettata l'iscrizione. Glielo ho appena fatto notare in chat e mi dicono che per loro non c'è alcuna modifica ed addirittura hanno un mio documento con data di nascita 1989 😂 Credo che stiano facendo questa cosa per trovare un modo di invalidare l'intero conto gioco, modificando l'anagrafica.
  5. Articolo 12 - Obblighi e responsabilità del Concessionario 1. Ai sensi delle disposizioni di cui alla lettera A delle premesse, ai fini del corretto svolgimento del gioco nonché della corretta gestione del conto di gioco il Concessionario è obbligato: - a consentire al Cliente la riscossione del credito di gioco corrispondente alle vincite ed ai rimborsi; - a non disporre delle somme depositate sui conti di gioco, escluse le operazioni di addebito e di accredito derivanti dall’esercizio dei giochi oggetto del contratto, e a gestire le stesse esclusivamente tramite conti correnti bancari o postali dedicati; Articolo 17 - Estinzione del conto di gioco 1. Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente (ivi compresi gli obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio), pubblicate sul sito di cui alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa. non vogliono capirlo...
  6. non c'è nient'altro, è tutto scaturito a seguito della grossa vincita, come hanno fatto nel caso dell'altra utente di questo forum (vincita da 100k+). Stanno semplicemente sfruttando la normativa per ritardare il pagamento di 6 mesi. Tra l'altro ho ricevuto il file con tutta la documentazione del mio conto e vedo che ho fatto un volume di gioco di 380k in nemmeno un mese, con svariati depositi e prelievi (18 prelievi effettuati con vari documenti richiesti e approvati). Se ci fossero stati problemi, se ne sarebbero accorti prima e non appena ho richiesto il prelievo a seguito della grossa vincita. basta vedere qui: http://www.trustpilot.com/review/leovegas.com gran parte delle recensioni dicono che fanno problemi al prelievo... dicono sempre verifiche in corso. purtroppo dovrò attendere fino a febbraio per avere i miei soldi, la stessa aams ha le mani legate.
  7. non intendo creare problemi a nessuno, ma è giusto che ci sia trasparenza, e che certe cose non si ripetano in futuro. Comunque l'operatore riportava quello che diceva il dipartimento in quel momento, ed è stata l'unica conversazione che ho avuto, in cui c'è stato ascolto da parte loro, mi hanno pure richiesto i link dove poter leggere la normativa dal sito dell'ADM. Ed è proprio a seguito di quella conversazione che hanno deciso di revisionare tutto, prima ancora dell'intervento di AAMS. Oggi gli ho fatto notare che non potevano sussistere verifiche su un conto chiuso ed hanno risposto in quel modo.
  8. appunto, la cosa preoccupante è che se lo fanno con una persona che non ha conoscenze in merito e non sa come procedere, probabilmente riescono nel loro intento. Lo stesso operatore della chat (S.), quando gli ho fatto notare che non possono confiscare nulla per normativa, mi ha detto tranquillamente che loro confiscano spesso i soldi dei vari conti gioco ed è prassi, a loro dire (a questo punto mi viene pure da pensare che non conoscano nemmeno la normativa AAMS).
  9. ora il conto non è più chiuso definitivamente come dicevano nelle prime email, ma sospeso per verifiche.... credo che vedrò i miei soldi tra 6 mesi. "A norma dell’art.14 del contratto di gioco, La informiamo che il suo conto è temporaneamente sospeso per un periodo massimo di 180 giorni a partire dal 09/08/2021. Il predetto termine è utile per la LeoVegas Gaming Plc per effettuare le dovute verifiche sul conto di gioco."
  10. oggi ho ricevuto comunicazione dall'aams che dice di aver contattato il concessionario.
  11. ho trovato l'unico operatore serio (Samuel), il quale ha comunicato al dipartimento le mie richieste con articoli della normativa aams alla mano. Adesso i vari dipartimenti stanno revisionando il caso, ed in particolare stanno aspettando una risposta dal "compliance officer".
  12. ormai non mi rispondono nemmeno più nella livechat, mi chiudono direttamente in faccia senza scrivere nulla
  13. si, il problema è che non hanno nessun contatto email legale e non so come farli contattare dal mio avvocato, di certo non posso fargli mandare una raccomandata alla sede di Malta.