Buonasera a tutti,
sono un giocatore di casinò online da qualche anno ormai (mio malgrado).
Nel corso del tempo mi sono iscritto a diversi siti AAMS legali. Mi sono iscritto a LeoVegas già in passato, salvo poi chiudere il conto gioco dopo aver perso troppi soldi. In data 05/11/2021 ho contattato il customer care e mi hanno comunicato che non era possibile riattivare l'account, ma che avrei potuto creare un nuovo account facendo una nuova registrazione con un indirizzo mail differente. Ho effettuato la registrazione e successivamente convalidato il conto. Ho versato sul conto € 2.500 circa (500+1000+1000). Nel corso della serata ho fatto delle vincite fino ad arrivare al giorno 06/11/2021 alle ore 16:00 con un saldo prelevabile di € 64.000. Ricevo poi anche una mail da parte del VIP CLUB dove mi vengono fatte le congratulazioni per la vincita ottenuta e si rendono a completa disposizione per la richiesta di prelievo e per ogni altra necessità.
In data 06/11/2021 alle ore 17.30 ricevo con grande stupore una mail dove mi viene comunicato:
Ti contattiamo per informarti che il tuo conto gioco è stato chiuso in via definitiva. Questa decisione non è stata presa alla leggera; ti confermo tuttavia che non sarai più in grado di aprire un nuovo conto con noi in futuro. Ti rimando al seguente articolo dei nostri termini e condizioni, da te sottoscritti:
"2.1.9 LeoVegas può a sua discrezione e senza dover fornire alcuna giustificazione, rifiutare di aprire un conto gioco o chiudere un conto di gioco esistente. Tuttavia, tutti gli obblighi contrattuali già in essere verranno onorati".
Tale decisione non è revocabile. Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati. Cordiali saluti,
John
LeoVegas, Verification Team
A questo punto vi chiedo quali potrebbero essere le motivazioni e come posso ottenere il pagamento della mia vincita (€ 64.000 saldo prelevabile).
Ho seguito tutte le loro indicazioni per la nuova registrazione. Il conto è stato verificato con il mio passaporto in corso di validità ed il versamento è stato fatto dal mio conto corrente a me intestato. Ho contattato già la live chat ma senza avere informazioni o risoluzioni del problema. Mi dicono che non hanno possibilità di avere informazioni a riguardo della chiusura e che i soldi rimangono nel conto (quindi non si possono prelevare).
Rimango in attesa di un vostro aiuto. Ringrazio tutti anticipatamente.
Un saluto a tutti