• Analizza eventi recenti

Moneybookers


blanck

Messaggi consigliati

Salve a tutti... avrei 1 paio di domande su MB, avendo vinto 1 bella sommetta su grandmondial che purtroppo sembra non accreditare sulla postepay:(

Ho scelto MB x' non vorrei mettere in mezzo il conto bancario e x' cosi posso sfruttare solo la postepay, e click2pay mi sembra 1 po' + caro rispetto a MB, oltre a necessitare 1 ulteriore carta apposta come netteller.

Ora:

1)Avendo impostato i DNS x aggirare l'oscuramento, non è che mi bloccano il conto (non sono 1 esperto informatico :ph34r: , magari gli risulta che mi connetto dall'estero e ho letto spesso bloccano x questo motivo)?

2)Al momento della registrazione vedo chiede il numero di telefono, posso inserire solo il numero di cellulare (nel campo di quello fisso obbligatorio), o devo x forza mettere il numero di casa?

Grazie=)

Blanck

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, proprio quello che volevo sapere, grazie mille=)

Io avevo richiesto comunque il prelievo su postepay, accettava il prelievo su visa oct ma poco + su diceva espressamente che non accreditavano su postepay... x sicurezza lo annullo e creo il conto su MB se le cose stanno cosi=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando i dns non succede quello che hai ipotizzato, cosa che invece accade se si usa un proxy, dove la connessione passa attraverso un server esterno. Il server dns è invece semplicemente un "servizio" che traduce il nome di un sito nel suo indirizzo ip (es: http://www.google.com => http://74.125.77.147/ ), ma fatto quello la connessione parte sempre direttamente dal tuo computer: vai tranquillo :D

Confermo anche il cellulare, io uso sempre quello come numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento