• Analizza eventi recenti

Imbroglio Gruppo Casinò Las Vegas E Swiss


Sirio

Messaggi consigliati

Ciao Gas, è possibile fare qualcosa per quel che mi è successo? Vado a scrivere il fattaccio:

Il Casinò Las Vegas mi invia una mail con un bonus del 200% sul prossimo deposito, entro in chat per chiedere e un operatore di nome Roberto o Alberto (anche se non ricordo bene il nome la conversazione è avvenuta tra le 14:00 e le 15:00 di oggi 24 Marzo) mi conferma la promozione. Mi chiede quanto devo depositare e gli rispondo 100 euro e lui con gentilezza mi dice che va benissimo, che avrei ricevuto 200 euro per la promozione e poi mi consiglia di giocare a Thrill Seeker, Captain Treasure o Lotto Madness perché le slot sono in stato di pagamento. Ebbene giocando a Captain tresure (4,5 euro a puntata) e Thrill Seeker (5 euro a puntata che poi è anche il minimo perché è una 50 linee) ho perso i 300 euro in meno di dieci munuti.

A questo punto ho chiesto spiegazioni, volevo una risposta anche solo per educazione, ma il su citato Alberto o Roberto non mi ha più risposto ed ho atteso per circa mezz'ora. Alla fine mi ha risposto un Mauricio in inglese pensando che io avrei lasciato perdere perché avrei dovuto rispiegare tutto e in inglese.

Praticamente mi hanno fregato 100 euro, avrei anche accettato di perderli ma almeno giocavo dove volevo io e puntavo secondo quanto mi sentivo.

E' possibile fare qualcosa contro questa persona?

Modificato: da Sirio
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire il Capitano e lotto madness che se non ti uccidono ti pagano bene , ....ma Thrill Seeker come si fa' a giocare li'? è una 50 linee che quando ti va' bene ti ripaga la posta....Secondo me non dovevi dar retta all'operatore della chat, a parte il fatto che lui non puo' sapere quali macchine stanno pagando di piu' o di meno ....Non esiste che se in quel momento nella stessa slot stanno giocando 100 persone paghi tutte le persone che stanno giocando a quelle slot tipo Thrill Seeker, Captain Treasure o Lotto Madness come ti ha detto l'operatore della chat....e poi anche ammettendo che lui sapesse, mi spieghi perche' dovrebbe dirlo a te? andrebbe contro i suoi interessi ....da li' dovevi accorgerti che ti stava dicendo una marea di stronzate

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo essere certi che l'addetto alla chat fosse in malafede. Anche tra gli addetti ai lavori spesso c'è la convinzione che le macchine abbiano fasi "di pagamento".

Capisco comunque che ti sia rimasto un po' l'amaro in bocca, tuttavia non hai davvero nulla in mano per rivalerti. Comunque se anche altri avessero esperienze di questo tipo farebbero bene a segnalarle. Se dovesse rivelarsi una "strategia" del gruppo per far alzare le scommesse minime sarebbe quantomeno squallido.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' logico che i soldi non si regalano a nessuno figuriamoci se deve farlo un Casinò, ma voi siete così sicuri che non ci avreste giocato dopo che l'operatore vi ha esplicitamente invitato a utilizzare quelle slot?

Certo che sono arrabbiato, erano 300 euro potevo gestirli a mio piacimento e sicuramente non li avrei persi in neanche dieci minuti di gioco. :D:D

P.S.

Cancellerò dal mio computer sia il Las Vegas che lo Swiss, sono troppo :D

Modificato: da Sirio
Link al commento
Condividi su altri siti

con quel gruppo ci ho vinto tante volte , i consigli su quale slot giocare me li hanno dati parecchie volte , ora non ricordo quale gruppo , ma ....non li ho mai seguiti....sono sempre molto diffidente in queste cose :D come dice Gas magari per l'operatore era sicuro che fosse in fase pagante....ma mica può pagare tutti nello stesso momento....o magari non era in buonafede...

non lo sapremo mai

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sì però, perché non approfittiamo di questo episodio per fare un po' di chiarezza in merito ?

Tra i vari casinò playtech, ALCUNI, ma solo alcuni, hanno degli operatori in chat che dicono di "vedere" quali sono le slot più paganti in quel determinato momento.

A me è capitato (tempo fa) con i seguenti:

- class 1 (a suo tempo forse era ancora maxima)

- del rio

- swiss

- cameo

- tropez.

Altri operatori invece negano che ci sia questa possibilità da parte loro (appunto di vedere in real time quali son le slot paganti e quali no).

Io immagino (smentitemi se sbaglio) che la piattaforma Playtech sia uguale per tutti, quindi o alcuni casinò sono più... speciali degli altri, oppure ci raccontano un sacco di panzane.

Approfitterei anche della presenza di Eurogrand & Co, ed eventuali altri operatori Playtech presenti sul forum, per avere risposte in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i playtech per quanto ci abbia fatto le vincite maggiori con quelle chat rompiballe che si aprono in continuazione con offerte e cacchiate varie mi dà l'impressione di un qualcosa di molto invasivo, non sto a parlare di truccato ovviamente ma forse qualche controllino riescono a farlo, altrimenti non si spiega perché mentre stai vincendo ad un certo punto si apre la chat che ti dice complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento