• Analizza eventi recenti

Microgaming e Lettore impronte digitali


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho appena cambiato il pc reinstallato i casinò in cui giocavo senza problemi tranne che per i microgaming :D

In questi appena tento di connettermi ottengo svariati messaggi di errore tipo che è impossibile stabilire una connessione col server ecc..

Poi dopo diversi tentativi mi compare il messaggio account locked.

Purtroppo non riesco neppure a parlare in chat in quanto la sessione termina continuamente prima di ottenere una risposta.

A qualcuno è capitata una cosa simile?

Come risolvere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i casinò in cui hai questo problema? Prova a contattarli tramite e-mail, almeno quelli che ti hanno bloccato il conto.

Io non ho mai avuto problemi ad attivarli da altri computer, tranne nei casi in cui non mi ricordavo la password.

Sono riuscito a parlare un attimo in chat con royal vegas e mi hanno confermato che per loro è tutto ok, l'account funziona regolarmente, infatti dal sito posso loggarmi e vedere tutti i miei dati, ma il software non mi fa loggare.

A parte il pc il sistema operativo è sempre lo stesso win xp pro e il provider internet anche, col pc vecchio ero collegato allo steso router

Ci deve essere qualcosa che impedisce la connessione ai server microgaming, ho già provato a disabilitare firewall eantivirus ma continua a non andare

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il messaggio che appare e lo fa anche se clicco gioca per finta, quindi è proprio un problema di connessione, devo solo capire come fare a consentirla, visto che col pc vecchio si connetteva e su questo dava già problemi, ma non me ne ero curato + di tanto visto che per giocare usavo l'altro. Purtroppo ora l'ho venduto e quindi niente + microgaming :D

post-3543-1237934601_thumb.jpg

grazie a chi mi da una dritta

:D

Modificato: da Winni(enr)
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto non so bene come ma dopo aver parlato in chat e aver verificato che le versioni flash funzionavano ho cercato il problema scaricando un microgaming a cui non avevo mai giocato, così ho fatto una nuova registrazione e al momento del login non riuscivo a inserire la password perché non potevo accedere al campo. Apro il task manager e lanciando il casinò mi compare un processo se ricordo bene passwordbank (o qualcosa di simile), lo termino e il campo password diventa accessibile. Inserisco la password e funziona.

A questo punto provo tutti gli altri casinò microgaming e funzionano :ok:

Resta da capire cos'è quel processo che impediva il login e da dove è arrivato visto che ho appena installato il sistema operativo sul nb e l'ho usato pochissimo.

comunque adesso funziona tutto (non so se sia un bene o un male...)

:ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento