Ritardo prelievo su Playzilla - risolto con l'aiuto di Gastardo


Messaggi consigliati

Buongiorno,

 

vi racconto brevemente la mia vicenda, risolta prontamente grazie all'aiuto di Gastardo.

Ho giocato e prelevato alcune volte da Playzilla, senza eccessivi problemi. I book non aams sono certamente lenti nel pagare (4/5 giorni lavorativi se li prendono tutti) ma non avevo mai avuto ritardi ulteriori. Nelle ultime settimane, un paio di scommesse andate a buon fine (ogni tanto succede :) ) su tennis, baseball e co mi avevano portato a racimolare un gruzzolo di qualche k.

Playzilla permette di fare prelievi max di 1k e di accodarne max 3 per volta.

Sul primo, erano quasi passati 10 giorni lavorativi e in chat chiaramente nessun operatore si è mai spinto oltre nelle spiegazioni se non i soliti ritardi fisiologici del dipartimento finanziario. Grazie all'aiuto di Gastardo, dopo un paio d'ore dall'averlo contattato, si è sbloccato il primo prelievo e sta mane (a distanza di due giorni) hanno sbloccato anche il secondo.

 

Dunque grazie a Gas per l'aiuto e, in ogni caso, continuo a dare un buon feedback a Playzilla che al di là di questo ritardo, ha sempre pagato tutto senza eccessive noie su documenti o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento