• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti mi sono appena iscritto a casinò classic depositando 40€.

giocando alla roulette europea con il solito metodo del raddoppio con puntata fissa su nero o su rosso.

vorrei sapere (so che è una domanda da pischelli) se mi manderanno i soldi oppure possono rifiutare la mia richiesta di prelievo di 50€ visto che questo metodo credo non sia molto legale agli occhi dei casinò. comunque non ho esagerato con le vincite visto che in tutto ho vinto 150€

grazie per la risposta

Inserita:

non voglio mettere in dubbio le tue conoscenze che saranno sicuramente superiori alle mie ma se uno si fa molti soldi con il metodo della roulette (e non è improbabile la cosa) i casinò ci vanno solamente a perdere

Inserita:
ma se uno si fa molti soldi con il metodo della roulette (e non è improbabile la cosa)

Credo che la nostra stupidità consista nell'accanirci nello svegliarci alla mattina per andare a lavorare.

Beato te che hai trovato il modo di far la grana stravaccato nel tuo letto.

The Guru

Inserita:
ma se uno si fa molti soldi con il metodo della roulette (e non è improbabile la cosa) i casinò ci vanno solamente a perdere

Questa è l'illusione di chi è alle prime armi.

Il metodo del raddoppio prima o poi ti fa lasciare più soldi di quelli che hai vinto.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento