• Analizza eventi recenti

Idee Impreditoriali


storm

Messaggi consigliati

ciao a tutti,mi sono appena iscritto..

giorni fà parlando con un collega,mi son venute in mente una serie di idee,ma non ne capisco molto su questo mondo.

vorrei chiedervi:io potrei comprare una serie di slot macchine(tipo 5 per iniziare) e noleggiarle in qualche locale?

a chi dovrei rivolgermi?quanto costano questi apparecchi?quanto potrei guadagnare?come funziona e sopratutto come muoversi...

potute illuminarmi in qualche modo?

farmi capire un pò tutto...sopratutto la burocrazia...

vi ringrazio anticipamente...ciao alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dove e chi potrei contattare???qualcuno puo indirizzarmi per piacere???

Guarda che il sito dell'AAMS è l'unico sito dove reperire informazioni, anche perché il gioco delle newslot è gestito da loro..

quindi devi contattare loro

si ho capito qualcosa diciamo,ma non mi pare ci sia un modo per contattare qualcuno...potresti aiutarmi?

nel sito dell'aams non c'e nessuna mail o numero di telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero non è molto comprensibile il loro sito.........l'altro consiglio che ti posso dare è di rivolgerti ad un gestore di newslot per intenderci quelli che forniscono le slot ai bar...

ne conoscessi qualcuno mi sarei gia informato...sapresti darmi qualche nome??

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche nome? ???? hehehehehe ma è assurdo ....dovresti cercare di conoscerne qualcuno della tua zona, anche se io ne conoscessi ( e non ne conosco) cosa ti potrebbe risolvere? Penso che lavorino per province e non penso che un gestore della provincia di Sassari ti potrebbe aiutare....Chiedi ad un barista della tua zona ... senz'altro ne conosce

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un consiglio,lascia perdere,le motivazioni sono svariate;

per primo quello dei noleggiatori è un circolo chiuso e difficilmente ci entri,

5 slot non ti bastano nemmeno per coprire il 10% delle spese iniziali,ne dovresti acquistare almeno 20,

piazzarle non sarebbe per nulla facile,troppi ostacoli,

devi avere almeno 300.000 euro alle spalle per poter iniziare l'attività,

ti serve sapere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un consiglio,lascia perdere,le motivazioni sono svariate;

per primo quello dei noleggiatori è un circolo chiuso e difficilmente ci entri,

5 slot non ti bastano nemmeno per coprire il 10% delle spese iniziali,ne dovresti acquistare almeno 20,

piazzarle non sarebbe per nulla facile,troppi ostacoli,

devi avere almeno 300.000 euro alle spalle per poter iniziare l'attività,

ti serve sapere altro?

Visto come lo hai smontato (giustamente) non credo proprio... :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un consiglio,lascia perdere,le motivazioni sono svariate;

per primo quello dei noleggiatori è un circolo chiuso e difficilmente ci entri,

5 slot non ti bastano nemmeno per coprire il 10% delle spese iniziali,ne dovresti acquistare almeno 20,

piazzarle non sarebbe per nulla facile,troppi ostacoli,

devi avere almeno 300.000 euro alle spalle per poter iniziare l'attività,

ti serve sapere altro?

si immagino non sia facile..al giorno d'oggi c'e qualcosa di facile???

non hai smontato nessuno,semplicemente mi servirebbero info,niente di più...

quali sarebbero le spese iniziali???

io non ho 300000euro arriverò si e no a 55000,non credo che non bastino...

se pensate ci sia qualcosa di meglio ditemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avrei buttato 55000 per un progetto del genere.....ne vedo nascere e morire come i funghi di sale slot, segno evidente che non vanno .....La gente ci gioca quando và al bar ma le sale slot non vanno
forse non mi son spiegato...non voglio affatto aprire una sala slot...(chi c...o ci entra li???) ma semplicemente prendere un paio di slot e noleggiarle...tutto qui...facendo l'ipotesi che costano 4000euro circa l'una...con 20000euro ne prenderei 5...e penso che male che vada,1000euro puliti per macchinetta li tiro fuori...(ovviamente mettendole in locali adatti) e fai il calcolo per 5????in pochi mesi frutterebbero dei buoni guadagni...

ovviamente vorrei solo sapere come muovermi...cosa fare,con chi parlare...tutto qui...ho chiesto aiuto a voi "smanettatori" proprio perché ne sapete più di me su certe cose...vi ringrazio comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alby, 20.000 euro forse ti basterebbero per prendere qualche nuova slot,ma poi devi fare i conti con la burocrazia,la messa in esercizio etc. senza contare che devi aprire una ditta e questo significa costi,devi avere un mezzo adatto per il trasporto delle slot se hai la necessità di farle riparare,un magazzino che non può essere un garage,un tecnico che sappia mettere le mani sulle slot a meno che non sia capace tu,ma non mi sembra da come poni le domande,anche supponendo che hai già il cliente che ti fa installare le slot questo non basterebbe e poi chi ti da la certezza che ci guadagneresti subito dei soldi?molto dipenderebbe dal tipo di locale dove le noleggi e da altri aspetti che sono da tenere in considerazione,per metterle in esercizio devi pagare delle imposte su ogni slot e i costi lievitano,tieni anche in considerazione il fattore ladri,se dove le installi te le vengono a scassinare di notte poi ledevi sistemare se è possibile e sono soldi che partono,devi comperare un cambia soldi che in queste situazioni viene letteralmente distrutto per aprirlo e se ti va male te lo portano via del tutto.

non fare i conti senza l'oste come si suol dire,chi ti garantisce che ti daranno 1000 euro al mese? nessuno,anche se sai che tipologia di clientela ha il locale dove le noleggi,per rientrare non ti bastano un paio di mesi,ma almeno un anno senza guadagnarci nulla e parlo al massimo di 3/4 slot non di più.

sicuramente mi sono scordato altri aspetti che non sono da trascurare,io ti consiglierei di investire meglio i 55mila euro che hai in un'altro progetto che ti fornisca più certezze,se vuoi lavorare nel settore slot devi per forza di cosa avere almeno una trentina di slot per tirare fuori uno stipendio dignitoso e pagare tutto quello che c'è da pagare,con 4 non tireresti fuori nemmeno i soldi per il caffe.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento