• Analizza eventi recenti

Clamoroso Cirrus Rtg


Messaggi consigliati

Incredibile stamattina uso uno di quei codici no deposit che si trovano qua e la entro al cirrus e inizio a giocare a T rex jacckpot di 2000$ ma questi ora quando mi pagano apparte devo soddisfare il playthrough ma va a finire male questa me lo sento(non ho mai depositato) :ris: non mi ci voleva sta botta :ris:post-7372-1238664751_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai due cose che ti remano contro:

1) Agli italiani non pagano quasi mai i no deposit;

2) Se si tratta di un no deposit quasi sicuramente avrai un max cash out.

:ris:

ma infatti che c....o gi giochiamo a fare dici vorranno un max depositone e in piu calcola che devo soddisfare il playthrough che era di 1000 ed è sceso pochissimo me lo ha dato subito

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che x chi non ha diritto di incassare potrebbero 'bloccare' la possibilità di vincere il jackpot! se no ci si illude e basta :ris: (tipo lele, mi spiace tanto!!)

tra l'altro tempo fa un operatore di un rtg mi disse che chi usufruiva dei free chips era inibito dalla vincita....

Modificato: da SELVY1
Link al commento
Condividi su altri siti

speranze zero , le terms sono chiare , non illuderti nemmeno , per sbaglio forse ti pagano l'importo stesso del nodeposit

ma infatti io la considero una perdita mica una vincita e poi lo sapete che vi dico io sti 2000 dollari mica ce li avevo stamattina e continuo a non averceli ehehehhehehehehehehe :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile stamattina uso uno di quei codici no deposit che si trovano qua e la entro al cirrus e inizio a giocare a T rex jacckpot di 2000$ ma questi ora quando mi pagano apparte devo soddisfare il playthrough ma va a finire male questa me lo sento(non ho mai depositato) :unsure: non mi ci voleva sta botta :unsure:post-7372-1238664751_thumb.jpg

Ciao,subito ti dico che non ti pagano,forse,molto remoto,la vincita no deposit.

Non giocate ai rtg con i no deposit,perché quando capita questo colpo di fortuna,va a farsi benedire il nostro sistema nervoso! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che x chi non ha diritto di incassare potrebbero 'bloccare' la possibilità di vincere il jackpot!

quoto in pieno.

Anche perché sarebbe un buon sistema per far scendere i valori Jackpot e non pagarli...

...come diceva qualcuno, tempo fa, <<a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca>>.

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la mia.. secondo me lo fanno apposta di fare vincere il jackpot a chi sta giocando i no deposit.. così evitano di pagarli davvero .. (questo ovviamente in casinò poco seri).

infatti è sbagliato e chi gioca i no deposit dovrebbe essere escluso dalla possibilità di vincere i random..

P.S. ecco perché mi rifiuto di giocare con i bonus no deposit.

Modificato: da KaoZ
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la mia.. secondo me lo fanno apposta di fare vincere il jackpot a chi sta giocando i no deposit.. così evitano di pagarli davvero .. (questo ovviamente in casinò poco seri).

infatti è sbagliato e chi gioca i no deposit dovrebbe essere escluso dalla possibilità di vincere i random..

P.S. ecco perché mi rifiuto di giocare con i bonus no deposit.

VISTO CHE E SUCCESSO A ME posso dirvi con tutta onesta che da un lato sono contento che sia successo perche molte volte anche da una cosa cosi negativa (anche se ricordiamoci io non ho messo un soldo li dentro) è nata una discussione abbastanza costruttiva fa uscir fuori tante varie sfaccettature della cosa e comunque ci fa capire che gli rtg in questo modo non ci servono :unsure: o perlomeno è inutile starsi a scervellare per i codici e compagnia bella lasciate stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male un altro utente aveva vinto il jackpot con un no deposit. Mi sembra che continuò a giocare per aumentare i comps point. Non so se vale ancora.

Però è strano che questi jackpot vanno a chi usa dei coupon no deposit e con il max cashout :rolleyes:

appunto .. non è onesto nei confronti dei giocatori che giocano seriamente e con i propri soldi per magari prendere il jackpot che è salito vertiginosamente.. invece lo prende un poveraccio con un no deposit e loro ovviamente azzerano e risparmiano i soldi .. non è corretto per niente!

infatti non ho mai visto di buon occhio gli RTG

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento