• Analizza eventi recenti

Yukon Gold


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, mi trovo costretto a risenalare Lo yukon gold(ma questo credo valga per tutti i casinò di quel gruppo) giacchè è un casinò con i conrofiocchi. Infatti, oltre alla recente offerta del bonus del 25% fino al 7/(che è poco ma hai poche beghe sul deposito che fai) ogni poco ti fanno giocare gratuitamente dei bigietti della lotteria ove puoi vincere o bonus da giocare al casinò o fare il sostanzioso jackpot. Poi fanno anche dei quiz e sorteggiano alcuni che rispondono bene.

Insomma! E' un casinò dei migliori e attualmente lo ritengo il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Ciao, mi trovo costretto a risenalare Lo yukon gold(ma questo credo valga per tutti i casinò di quel gruppo) giacchè è un casinò con i conrofiocchi. Infatti, oltre alla recente offerta del bonus del 25% fino al 7/(che è poco ma hai poche beghe sul deposito che fai) ogni poco ti fanno giocare gratuitamente dei bigietti della lotteria ove puoi vincere o bonus da giocare al casinò o fare il sostanzioso jackpot. Poi fanno anche dei quiz e sorteggiano alcuni che rispondono bene.

Insomma! E' un casinò dei migliori e attualmente lo ritengo il migliore.

Concordo pienamente con te .

Io ci gioco con la mia postepay, e ritiro nel giro di 4 giorni, con tutti i resoconti tramite e-mail.

Ma del biglietto della lotteria e del quiz, non ne ho mai sentito parlare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
.....E' vero.. :unsure: il fatto è che spediscono e-mail Kilometriche e non le leggo fino in fondo...

Questo scade mercoledì

Pensiero laterale

Se ce l’hai lo vuoi condividere, se lo condividi non ce l’hai più. Che cos’è?

è tutto vero riguardante le lotterie e te lo dico per esperienza personale avendone vinte alcune...un paio da $50 una da $25 alcune da $5 ed alcune da $2 chiedi stesso in chat quando entri nel casinò,chiedi e controlla i tuoi punti rewards.è da li,in quella sezione che puoi avere i biglietti per le varie lotterie.comunque condivido pienamente con te,è davvero un bel gruppo.ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento