• Analizza eventi recenti

Tutti I Bonus Gratuiti Del Class1


Messaggi consigliati

Oggi mi arriva un bonus gratuito di 25 Euro dal Class1 (lo fa spesso), da giocare 25 volte. Gioco e arrivo a 1500, chiedo in chat e l'operatrice mi dice che per i bonus gratuiti il massimo che si può incassare è 100 Euro.... In effetti è scritto nelle terms.... Però che rosicata!!! Ora capisco perché danno sempre quei maledetti bonus gratuiti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, a cosa e come hai giocato per arrivare a 1500€ con soli 25€ ? :ok::)

Ho giocato al Capitano, all'inizio con colpi da 4.5, sono stato fortunato e sono salito subito a 400, poi ho messo a 18 e mi ha dato una combinazione da 1000. Certo è un peccato poter prelevare solo 100. Tra l'altro stavo pensando di chiedere se faccio un deposito, se mi fanno continuare a giocare togliendo quello che ho vinto col bonus gratuito dall'eventuale vincita ma la vedo dura.

Modificato: da artistic101
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene ritirare i 100 e basta. Gli eventi fortunati possono anche ripetersi a brevi periodi di tempo ma la probabilità che accadano è molto piccola.

Casomai con quei 100 vai a giocare da qualche altra parte. :)

P.S.

Non mi assumo responsabilità nel caso in cui dovessi perdere giocando ad un altro Casinò. :):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi arriva un bonus gratuito di 25 Euro dal Class1 (lo fa spesso), da giocare 25 volte. Gioco e arrivo a 1500, chiedo in chat e l'operatrice mi dice che per i bonus gratuiti il massimo che si può incassare è 100 Euro.... In effetti è scritto nelle terms.... Però che rosicata!!! Ora capisco perché danno sempre quei maledetti bonus gratuiti....

Ma è possibile riutilizzare bonus gratuiti senza averci mai depositato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento