• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Billy Bones


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Beh dalle mie parti sono arrivati i cinesi a prendere d'assalto questa macchina.. Che sia il preludio ad un tip? Ho letto ora che paul ha affermato che li le stanno togliendo tutte.. La cosa puzza.. Da quel che ho notato premono ossessionatamente il tasto start bloccando sempre i rulli e scaricano facilmente 100 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi spiego meglio la mia esperienza.. Arrivo nel locale.. Cinese puntato sulla slot e inizio a osservarlo facendo finta di parlare con uno a caso di fianco a me con il mio stesso scopo.. Allora cm detto dito puntato sullo schermo.. Schiacciava in continuazione e ossessivamente lo start quando aveva un pò di energia metteva 25 linee e partiva.. 2 scarichi da 100 in 15 minuti.. Al terzo tentativo arriva a 91e e la macchina lo fa scendere a 68e e lo fa scaricare.. Totale 268:) beh il cinese non contento ha continuato e la macchina glieli ha mangiati tutti senza scaricare nulla.. Lui ha cominciato a mettere di suoi ma io Poi me ne sono andato

Modificato: da jobber
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Appena preso lucky bonus da 290 euro.. ho sentito che si arriva anche a 1000.. ma dopo 20/30 euro rimessi più niente.. ho fatto male a lasciarla?

si hai fatto bene a lasciarla....il bonus te lo ripete dopo aver inserito al max 10 euro, se dopo 20 o 30 non ti ha dato niente, significa che sei stato solo fortunato ad aver preso così poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,sono iscritto da un pò di tempo , ma non posto mai.Quello di oggi non sò se è uno sfogo, oppure la volontà di sentirmi dare la risposta che voglio ,ad una domanda di cui purtroppo già già conosco la risposta.Ieri alle 13.00 ho iniziato a giocare con una Billy Bones , sono uscito dalla sala slot dopo quasi 14 ore e dopo aver messo 2.400 € (duemilaquattrocento//00 euro) , ora aspetto le 12.00 quando riaprirà la sala.Secondo voi c'è la possibilità di riuscire e a riprendere qualcosa?Seconda domanda,ma è giusto cher lo stato lucri in questa maniera su gente che 2.400 li vede in un mese?Passi per le macchinette del casinò,ma perché ci continuano a vendere queste macchinette per innoque , quando tutti noi sappiamo che innoque non sono?Stanno rovinando tantissime persone, e ne sono consapevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

la possibilità di riprendere 6 o 700 direi...non certo + di 1000 anche perché questa sembra una macchina che quando "capisce" che uno butta i soldi uno dietro l'altro e non scarica mai niente (ovvero usa la tecnica delle vecchie comma 6), sembra che la macchina si "chiuda" in una specie di blocco... e non paghi + nulla....non so forse in queste 6a la tecnica di mettere i soldi e non scaricare mai non è la migliore...magari scaricare ogni tanto un 20 euro e non pensare che sia come una CS2...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti .. è tre giorni che giochiamo a questa acchinetta infernale ci abbiamo messo in soci

eta con un altra persona 4000 euro in totale come è possibile che il massimo che ha pagato è un bonus di 400 euro ?

si è adirittura bloccata perche era piena di soldi non ce ne stavano piu

come faccio almeno a riprendermi una parte dei miei soldi ?

non cè qual cosa che non va secondo voi ?

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho già risposto prima... la tecnica di buttare dentro a raffica e non scaricare mai nulla sembra essere la peggiore su questa slot. e il bonus potrebbe essere di 700 euro magari ripetuto a distanza di un paio di giorni...in modo da darne uno a voi e l'altro sicuramente a qualcun altro.

A me sembra che questa slot sia programmata per pagare le persone non sistematiche...ma che giocano casualmente e scaricano pure ogni tanto...

non è detto che tutte le slot siano come la CS2...possono avere algoritmi di pagamento molto diversi tra loro....ci può essere la slot che dà i bonus solo ai grossi giocatori (che giocano a bet alto), come quella che cerca di non dare i bonus ai grossi giocatori e li dà casualmente o esclude, finchè la percentuale glielo consente, i sistemisti cioè quelli che buttano monete velocemente e non scaricano mai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè 2400€/4000€ su una slot??? ho capito io giocare x vincere ma secondo voi quando si arriva a mettere anche 1000 € la possibilità di prenderli qual'è??? la vera fortuna capita con 5 10 € al massimo! io ne sto avendo la prova! sono passato da giocatore accanito(anche io mettevo 3/4cento € ma mai 1000/2000) a un giocatore che gioca 5 10 € e se va va altrimenti amen! come si fa a recuperare 4000 €?? a me dispiace anche sentire cose del genere! con tutti i soldi che incassano ste slot dovrebbero darci come minimo una casa a testa! hiih

comunque di slot ancora me ne intendo anche se non mi metto + a giocare! la billy bones è una macchina che paga parecchio con il lucky ma al massimo da 1000 €!

il mega bonus lo da quando nell'arco di 20 30 € da + di 3/4 volte il pirate bonus e vi fa vincere poco!! se la macchina scarica ok altrimenti bisogna metterla subito a 250 di bet!

io lo fatto con 7 € il lucky in questa e mi ha dato 300€ <_< questa si chiama fortuna altro che!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento