• Analizza eventi recenti

Problemi Con Jazzcasinò


Messaggi consigliati

mi sono iscritta su jazzcasinò e ho cominciato a giocare. Sono arrivata dopo circa 1 ora di gioco col bj a 50 dollari (ho visto che tengono 25 $ di spese, cioè in pratica si tengono il bonus free). Volevo vedere il mio PT giocato, ma se clicco cashier nel gioco online (non ho scaricato il programma), mi dice che c'è un errore e la pagina non è stata trovata.

Se invece provo a scaricare il programma, non me lo fa scaricare e mi dice ancora che la pagina non esiste...

Che devo fare? :D

Se mando una mail all'assistena (posso mandargliela in italiano?), mi rispondono sul PT?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritta su jazzcasinò e ho cominciato a giocare. Sono arrivata dopo circa 1 ora di gioco col bj a 50 dollari (ho visto che tengono 25 $ di spese, cioè in pratica si tengono il bonus free). Volevo vedere il mio PT giocato, ma se clicco cashier nel gioco online (non ho scaricato il programma), mi dice che c'è un errore e la pagina non è stata trovata.

Se invece provo a scaricare il programma, non me lo fa scaricare e mi dice ancora che la pagina non esiste...

Che devo fare? :D

Se mando una mail all'assistena (posso mandargliela in italiano?), mi rispondono sul PT?

Non c'e' un'opzione tipo Log con l'archivio delle giocate fatte oppure dei punti loyalty accumulati? Ah, in questi casi le care vecchie carta e penna non guastano mai. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...e mo che faccio??  :D

Proprio per questo l'ho detto,per evitare che arrivi al punto in cui non ti ricordi quanto hai giocato,non ci sia la live chat per chiedere direttamente e alle email non ti rispondano.Non c'è molto da fare,se pensi che hai completato il pt prova a richiedere l'incasso,male che vada ti avvisano tramite email che non è possibile incassare dato che non hai completato il pt;oppure manda una email all'assistenza o meglio al centro banking e chidi se hai completato il pt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per questo l'ho detto,per evitare che arrivi al punto in cui non ti ricordi quanto hai giocato,non ci sia la live chat per chiedere direttamente e alle email non ti rispondano.Non c'è molto da fare,se pensi che hai completato il pt prova a richiedere l'incasso,male che vada ti avvisano tramite email che non è possibile incassare dato che non hai completato il pt;oppure manda una email all'assistenza o meglio al centro banking e chidi se hai completato il pt.

tranquillo Leviathan lo so che avevi ragione è che mica pensavo che avessero tanti problemi con un sito.

D'ora in poi farò come dici, tutto a carta e penna... :o .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di usare carta e penna anche perché così sei sicura delle giocate fatte,non si sa mai non le conteggiano tutte.A volte,dato che il database dei casinò viene aggiornato circa ogni mezz'ora,le puntate effettuate successivamente non vengono caricate subito sul sistema e quindi è possibile che l'assistenza ti dica di non aver completato il pt perché gli mancano le ultime giocate non ancora inserite nel database mentre tu segnandole sai di aver finito il pt e attendi il momento per ritirare;chi non conta le puntate,in questo caso,si ritroverebbe a continuare a far giocate per finire il pt,quando il pt invece è già stato completato ma non ancora aggiornato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento