• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

E' da tempo che quando faccio i tornei su All Slots, ho un piccolo problema che vorrei capire se fosse solo mio.

In pratica, solo per i tornei che in quel momento sono "In corso", non riesco a leggere bene le schede informative (Generali,premio,giocatori,regole) in quanto il logo del gioco ricompare subito a coprire le schede.

Capita anche a voi? Sembra quasi che ad ogni aggiornamento di giocata che avviene in quel torneo, è come se ci fosse un refresh.......ma sta cosa comincia a darmi fastidio.

Inserita:

confermo anche io...praticamente succede da sempre!!

cioè quando clicco sul top di una delle finestrine di cui voglio vedere il contenuto (tipo giocatori, regole etc) me la visualizza x tipo un secondo e poi riappare subito l'immagine della slot!!

si proprio irritante <_<

Inserita:

Grazie a tutti, proverò a segnalarlo nell'apposita sezione ad un rappresentante dei casinò.....si sa mai che tra 2-3 anni risolvano il problema :angry:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento