• Analizza eventi recenti

Preso X4 Alla Cherry Slot 2


Messaggi consigliati

ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum, stasera buttando un solo euro alla macchinetta mi è uscito all'ultimo tiro, il x4. giocavo a 25... la mia domanda è questa praticamente ho scaricato intorno ai 200 euro, vorrei sapere se giocano a bet 50 o 100 o 200 mi avrebbe dato di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum, stasera buttando un solo euro alla macchinetta mi è uscito all'ultimo tiro, il x4. giocavo a 25... la mia domanda è questa praticamente ho scaricato intorno ai 200 euro, vorrei sapere se giocano a bet 50 o 100 o 200 mi avrebbe dato di più.

se con un euro hai preso 200 euro va più che bene,se ti capitasse nuovamente prima di scaricare la vincita cambia interfaccia della cherry 2 da 15 a 5 rulli e prova qualche colpo poichè probabilmente era carica.sul bet posso dirti che spesso il bonus viene dato quando cambi il bet al primo colpo quindi non pensare se era 50 o 100,se non hai la piccola in blocco prendi ciò che ti dà-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

pero a 25 ti ha dato tutti quei soldi... di solito con bet 200 al massimo ti da 280 e fa conto che in proporzione dovrebbe averti dato 35 euro... ripeto in proporzione ai 280

Link al commento
Condividi su altri siti

superman posso capire i due nuovi utenti che sono al primo messagio l'uno e al secondo l'altro,ma tu che ci stai da un pezzo qui pensavo avessi letto le ultime cose che ho scritto a proposito di aperture di nuove discussioni etc.

avevo detto di non rispondere in questi casi o limitarsi a spiegare il perché sarebbe meglio postare nell'apposita discussione,ma vedo che non ci si intende molto,ne che si tratti di nuovi o di vecchi utenti.

la discussione viene chiusa e sarà cancellata entro le prossime 24 ore(giusto il tempo che leggiate cosa ho scritto).

P.S. leggetevi il regolamento e non solo,benvenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.