• Analizza eventi recenti

New Slot Top 5


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, volevo sapere da voi quali sono le vostre slot preferite tra quelli presenti ad oggi sulla pizza. Mi piacerebbe vedere quali sono le slot che vi hanno fatto più divertire anche magari per via di trucchi scoperti, vincite esagerate o semplicemente per l'intrattenimento che esse vi hanno dato. E' gradita anche una piccola motivazione :unsure: .

Preferibilmente slot comma6A cioè quelle a giocata minima di 1 euro.

Inizio io, la mie preferite sono:

1. Fowl Play Gold(gallina)

2. Blue Slot

3. Color Slot

4. Cha-cha-cha

5. Hounted House

Non gioco spesso però ogni tanto quando vado al cinema al multisala in'attesa del film una 50ina di euro ce li butto sempre e quele che vi ho elencato più che altro sono quelle in cui ho vinto di più ehehe :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie 5 preferite sono:

la blu mozzarella slot

la arabian funghi

la haunted rucola

la cha bufala cha

la red tomato

:inkaz::inkaz::inkaz:

scherzo ovviamente,ma tu cricabeto hai scritto sulla pizza invece che sulla piazza e io ne ho approfittato per riderci sopra.

siamo sicuri che non ci sia un secondo fine? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ sognatore

Ops ho scritto "pizza"! :inkaz: Mi sembra comunque una cosa simpatica anche per raccontare episodi belli riguardo alle nostre slot preferite. Il secondo fine non c'è perché alla fine vedi che i giochi che piacciono sono sempre gli stessi...

Ad ogni modo anche tu hai scelto l'arabian night e mi sembra strano perché dove le ho messe dopo due mesi non ne hanno più voluto sapere, criticando il fatto che paga solo "colpetti"... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento