• Analizza eventi recenti

Jackpot di 6 Milioni e 200mila Euro


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Scrivo per farvi sapere che nei casinò del nostro gruppo sono appena stati aggiunti 5 nuovi giochi, le slot The Great Galaxy Grab, Mayan Princess, Stunt Pilot e Lucky Eggsplorer. Sono tutte molto belle davvero.

E per chi è dell'umore di inseguire il sogno milionario, faccio sapere che la video slot progressiva Mega Moolah ha raggiunto un montepremi da paura: più di 6 milioni e duecento mila euro!!!

buona settimana a tutti,

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che nuovi giochi servirebbero (ma proprio tanto) nuovi bonus :ciao:

Inoltre mi domando perché le novità debbano essere sempre le solite slots o gli assurdi sogni milionari da inseguire! D'accordo fare pubblicità sul forum per vendere i vostri prodotti ma dopo 10 anni penso che un po' di creatività non guasterebbe!

Se siete a corto di idee vi aiuto io: scacchi esagonali con pezzi rivisitati, ad es. il sarchiapone che morde le parti basse degli avversari oppure la mignottella che si muove ondeggiando attorno al Re.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tonino,

i giochi dei nostri casinò sono forniti da Microgaming, che certamente farà ricerce di mercato per decidere che tipo di nuovi giochi lanciare (forse a te le slot non soddisfano, ma sono tra i giochi più amati..). Quanto al Jackpot, ho ricordato che c'è, per chi ci vuole provare.

Se hai suggerimenti su bonus alternativi, sono bene accetti.

Al di là dei bonus di benvenuto, i giocatori dei nostri casinò ricevono promozioni settimanali che possono essere bonus sui depositi, cashback, giri gratuiti o bonus senza deposito per risposte a questionari di opinione.

se hai altre idee..

a presto

:ciao:

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lele900,

da quanto sei cliente? le promozioni sono settimanali.. e solitamente ce n'è una infrasettimanale e una del fine settimana.. a quali casinò sei iscritto? se ti va di mandarmi i tuoi numeri di conto anche privatamente posso dare un'occhiata e vedere se c'è qualche problema :ciao:

grazie del feedback in ogni caso,

:ciao:

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ThepalaceGroup e' molto gentile e visto che si parlava di Jackpot,

avrei una curiosita' ....

in caso uno vinca il jackpot viene pagato subito per intero oppure a rate ?

e in quali tempi , di norma ? (se esiste una norma)

:ciao:

Ciao Barbatruk :ciao:

Quando si vince un Jackpot, la vincita compare immediatamente nel conto casinò e il giocatore può chiederne il prelievo. Dopo le solite 24 ore di pending, la richiesta di pagamento sarà elaborata come sempre. Trattandosi di cifre considerevoli il metodo di prelievo preferito sarà l'accredito in conto corrente, con i normali tempi di attesa per questo metodo di riscossione (7 giorni lavorativi dopo il pending o, in caso di richiesta, dopo la ricezione dei documenti).

Se la somma è estremamente elevata potrebbe essere concordato con il giocatore un accredito in più rate a poca distanza l'una dall'altra.

:ris:

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che le ricerche di mercato svolte da Microgaming portino a queste conclusioni però ritengo che l'offerta di un casinò online non debba essere solo quella di andare incontro alla maggioranza dei giocatori. Altrimenti per es. Canale5 trasmetterebbe 24h/24 Grande Fratello, Amici e poco altro.

Variando l'offerta si catturano nuovi clienti ma sembra a MG interessi di più fidelizzare i vecchi giocatori fornendo loro la "droga" di cui hanno bisogno.

Veniamo ai giochi in questione. L'impressione ricavata dagli screenshots è che queste slots posseggano lo stesso game engine delle vecchie, nel qual caso pubblicizzarli come nuovi giochi è un tantino esagerato, si tratterebbe di una tranquilla operazione di skinning o restyling, molto meno impegnativa e costosa che programmare ex-novo un game engine.

Ma anche limitatamente al restyling devo ammettere che è stata dimostrata una creatività fenomenale per quanto riguarda la scelta dei temi! Prendiamo Mayan Princess, ennesima slot della serie "civiltà scomparse" sullo stile di Incan Goddess, Aztec's Treasures e Aztec Returns.

Confrontiamo quest'ultima con la slot MG appena uscita:

myan-princess-video-slot-preview.jpg

20370_1.png

La principessa, il guerriero/sacerdote, il giaguaro... perfino i colori rosso e giallo del logo!

Mi chiedo che senso abbia fare una slot fotocopia, insomma è mai possibile che i vostri sviluppatori non abbiano un minimo di fantasia?

Stessa cosa per Lucky Eggsplorer, ambiente marinaresco che rifà il verso alla famosissima (nonchè invidiatissima) slot del capitano con scopiazzature varie: il classico timone, la mappa e un capitano-gallo meno convincente del suo collega barbuto.

Naturalmente le mie sono soltanto impressioni parziali ricavate dagli screenshots, magari il gioco è un fiorire di sorprese e fuochi d'artificio grafici. In ogni caso lascio ad altri volenterosi l'arduo compito della sperimentazione sul campo di queste mirabolanti slot-machines. :inkaz:

Ecco le mie proposte sui giochi:

- blackjack early surrender (non quello solito che è late surrender)

- blackjack ties-win (una interessante variante le cui regole le trovate su wizardofodds)

Proposte sui bonus:

- roulette give&take, a seconda dei numeri che escono l'ammontare bonus aumenta o diminuisce (sulla falsariga del defunto casinò Redlounge).

Per concludere, vorrei invitare i casinò a non abusare troppo della parola "bonus" quando presentano le loro offerte. Non v'è dubbio che il termine bonus suggerisce l'idea di un bene per il giocatore e comunque un vantaggio rispetto al giocarci senza. L'entità di questo 'bene' è facilmente quantificabile partendo dalle condizioni regolamentari ed applicando una semplice formuletta. Stante che l'80% delle offerte attuali non soddisfano tale formuletta, preferirei veder definite le promozioni in altro modo per non assistere a spiacevoli fenomeni di pubblicità ingannevole. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti a parte la nuova tomb raider alla fine mg non è che offra chissà cosa in termini di novità,anzi.

ma questo è un problema comune a tutto il settore sia online che terrestre,le uniche vere novità in quelli terrestri sono le slot tridimensionali,cioè delle slot con i classici rulli in plastica,ma che sul vetro di copertura dei rulli visualizzano delle immagini in base a quello che accade durante il gioco,molto belle da vedere,da giocare mi fanno un po schifo onestamente,l'altra novità è il sistema di erogazione dei jackpot sulle indiana jones della IGT che escono obbligatoriamente entro un certo limite,le prime ovviamente non sono proponibili online,ma per le seconde ci sarebbe la fattibilità e credo che ci giocherebbero in tanti rispetto a quelle attualmente proposte che sono sempre la solita minestra e che personalmente mi annoiano parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente di tutte le slot uscite negli ultimi 3-4 mesi piace moltissimo Jolly Specter , quella dei fantasmi.

Ha una musichetta carina, bonus simpatici e la feature dei free spins che e' eccezionale:

bella da vedere anche quando paga poco.

MG dovrebbe tenere a mente che un giocatore oltre a vincere si vuole anche divertire e proporre slot un po' scopiazzate alla lunga stanca.

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento