• Analizza eventi recenti

Stargate Egypt


Messaggi consigliati

X SBANCAMOLE se mi dai qualche delucidazioni su come fare su tutto( stargate egipt royal insomma tutto quello che sai e io ti dirò quello che vuoi sapere sulla posizione delle slot e sui trucchi che sò io ok) quello che avevi detto la volta scorsa sono sicuro posso esserti di aiuto per roma però non posso mandare pvt fammi sapere come possiamo fare

X MANCINO1989 se mi spieghi come fare a sbancarle ne sò due a milano c'ero a lavorare la settimana scorsa

attendo una vostra risposta al più presto sperò che mi diate una mano come voglio fare io con voi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di viterbo, ce ne sono veramente tante, se potete raggiungetemi, vi faccio girare ogni posto possibile!

x chi viene manco mi interessa fare fifty fifty, non voglio nemmeno un euro, però magari mi fate vedere questo trucco!!!

sbancamole, dai viemme a trovà, roma sta a du passi da viterbo

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ragazzi sono nuovo e finalmente ho trovato dove poter parlare prima di questa slot, il mio problema è che ora devo pensare come dirlo....

Comunque non vi sembra strano che una slot cosi eroghi 2200 euro in 12giorni, incassandone neanche 1000???????

vorrei sapere da tutti voi e decidere se parlarne in privato o no, visto che avendo letto i post anzi tutti i post di questo forum, e vorrei ricordare cosa sia successo a chi aveva detto del trucco della gallina , e dopo neanche 2 giorni....pufffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cambiate rimosse e ora tornate per darci uova piene di m____A in testa!!!

Comunque dico tutto questo perche ho osservato un china. attendo delle risposte da tutti. ciao""!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jackye, senti, scrivi un altro post in modo che a 10 messaggi ti si sbloccano i messaggi privati, se veramente sai qualcosa sulla egypt ci potresti mettere al corrente pure a noi??? facciamo tutto tramite mp e sta tranquillo, siamo tutti di zone diverse e non c'è rischio che giochiamo nelle macchinette di qualcuno di noi, e di certo non sputtaneremo il trucco in giro. mi sembri una persona affidabile che sa il fatto suo, ho letto i tuoi 9 post e mi sei sembrato bravo!

comunque pure io sono uno che nel mio piccolo provo a darmi da fare nel forum, sono studente e ho pochi soldi da investire, ma comunque appena scopro qlkosa lo dico!!!!

dai vedi che puoi fare, siamo nelle tue mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto sui tip egipt ho provato come la vecchia adorata 40 spin ma niente anche causa del temporizzatore della egipt se qualcuno sa come svuotarla o vincerci parecchio metto a disposizione tutto cio che ho capito su questa slot a mie spese tante spese ci conto su di voi ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mentre ci giocavo mi ha dato a fortuna e direi anche parecchia mi ha dato per tre volte nell'arco di 20 minuti il tris di Q totale 310 eurini :) comunque anche per questa slot vale la solita storia del +o-25 del back jack come la champions diamonds

Modificato: da guru
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jackye, senti, scrivi un altro post in modo che a 10 messaggi ti si sbloccano i messaggi privati, se veramente sai qualcosa sulla egypt ci potresti mettere al corrente pure a noi??? facciamo tutto tramite mp e sta tranquillo, siamo tutti di zone diverse e non c'è rischio che giochiamo nelle macchinette di qualcuno di noi, e di certo non sputtaneremo il trucco in giro. mi sembri una persona affidabile che sa il fatto suo, ho letto i tuoi 9 post e mi sei sembrato bravo!

comunque pure io sono uno che nel mio piccolo provo a darmi da fare nel forum, sono studente e ho pochi soldi da investire, ma comunque appena scopro qlkosa lo dico!!!!

dai vedi che puoi fare, siamo nelle tue mani!

Purtroppo non sono sempre su internet-- - - -

comunque possiamo benissimo parlare in privato la prossima volta che ci sarò.....anche se alla mia domanda mi hai risposto solo tu mentre volevo un opinione generale.....a presto!!!

P.S. tra di loro lo sanno e cercano di farlo il piu in fretta possibile per non dare nell'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mentre ci giocavo mi ha dato a fortuna e direi anche parecchia mi ha dato per tre volte nell'arco di 20 minuti il tris di Q totale 310 eurini :rolleyes: comunque anche per questa slot vale la solita storia del +o-25 del back jack come la champions diamonds

.....Se era uguale alla champions...la potevano chiamare stargate diamonds egypt fuffa 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso spiegarvi il tip Stargate Egypt per chi non lo sa, sbrigatevi o anche quelle saranno ritirate contattatemi in privato , il mio indirizzo equivale al nick che uso qui sul forum , basta utilizzare la chiocciola più gmail come account di posta.

prof visto che mi sono appena iscritta ,e da quanto ho capito servono alcuni messaggi sul forum prima di poterne mandare in privato,vorrei sapere il tip per la stargate egypt..ho provato a mandarti un'email

ma mi dice che non riesce ad inviare il messaggio... l'account è gmail.it o no?

grazie in anticipo..baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso spiegarvi il tip Stargate Egypt per chi non lo sa, sbrigatevi o anche quelle saranno ritirate contattatemi in privato , il mio indirizzo equivale al nick che uso qui sul forum , basta utilizzare la chiocciola più gmail come account di posta.

prof visto che mi sono appena iscritta ,e da quanto ho capito servono alcuni messaggi sul forum prima di poterne mandare in privato,vorrei sapere il tip per la stargate egypt..ho provato a mandarti un'email

ma mi dice che non riesce ad inviare il messaggio... l'account è gmail.it o no?

grazie in anticipo..baci

ciao anche io son nuovo e se non faccio 10 messaggi non posso fare uil tip?

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaa sto cercando stargate egypt in zona milano centro sono disposto anche a spiegazioni (zinnito???fatti sentire) grazie...!!!!!!!1

Ma mi spieghi che senso ha se ognuno di quelli nuovi iscritti arriva a 10 messaggi solo per sapere il "TUO" trucco??? se poi è quello!!! Cosi non andremo molto avanti...chissà quante inc____te riceveremo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaa sto cercando stargate egypt in zona milano centro sono disposto anche a spiegazioni (zinnito???fatti sentire) grazie...!!!!!!!1

Ma mi spieghi che senso ha se ognuno di quelli nuovi iscritti arriva a 10 messaggi solo per sapere il "TUO" trucco??? se poi è quello!!! Cosi non andremo molto avanti...chissà quante inc____te riceveremo.........

Questo forum è pieno zeppo di noleggiatori e gestori di sale , ecco perché non ne parlo. Se no facciamo solo il loro gioco.

Ragazzi posso spiegarvi il tip Stargate Egypt per chi non lo sa, sbrigatevi o anche quelle saranno ritirate contattatemi in privato , il mio indirizzo equivale al nick che uso qui sul forum , basta utilizzare la chiocciola più gmail come account di posta.

prof visto che mi sono appena iscritta ,e da quanto ho capito servono alcuni messaggi sul forum prima di poterne mandare in privato,vorrei sapere il tip per la stargate egypt..ho provato a mandarti un'email

ma mi dice che non riesce ad inviare il messaggio... l'account è gmail.it o no?

grazie in anticipo..baci

.com , non it.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaa sto cercando stargate egypt in zona milano centro sono disposto anche a spiegazioni (zinnito???fatti sentire) grazie...!!!!!!!1

Ma mi spieghi che senso ha se ognuno di quelli nuovi iscritti arriva a 10 messaggi solo per sapere il "TUO" trucco??? se poi è quello!!! Cosi non andremo molto avanti...chissà quante inc____te riceveremo.........

Questo forum è pieno zeppo di noleggiatori e gestori di sale , ecco perché non ne parlo. Se no facciamo solo il loro gioco.

Ragazzi posso spiegarvi il tip Stargate Egypt per chi non lo sa, sbrigatevi o anche quelle saranno ritirate contattatemi in privato , il mio indirizzo equivale al nick che uso qui sul forum , basta utilizzare la chiocciola più gmail come account di posta.

prof visto che mi sono appena iscritta ,e da quanto ho capito servono alcuni messaggi sul forum prima di poterne mandare in privato,vorrei sapere il tip per la stargate egypt..ho provato a mandarti un'email

ma mi dice che non riesce ad inviare il messaggio... l'account è gmail.it o no?

grazie in anticipo..baci

grazie prof slot. com , non it.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di no... =(

Nessuno sà qualche trucco serio per questa macchina? L'unico che uso (piu una strategia che un trucco) è quello di tenersi +25c in avanzo e fare il black jack per arrivare a cifra tonda...di solito (80 su 100) vinco e con 2 euro scarico 20 euro aspettando il bonus e continuando a tirare.

nessuno e' a conoscenza di un tip serio?

poi un altra domanda per "i più esperti" (di me..=) :

* i giri della macchinetta che la portano a proseguire il suo ciclo sono solo ed esclusivamente quelli PAGATI dal giocatore (quindi quelli in cui IO fisicamente inserisco soldi nella macchinetta) o anche tutti gli altri che la macchina mi dà?

Mi spiego:

Gioco 2 euro,inco 10 euro e me li rigioco tutti.

I giri da me fatti che mi "dovrebbero" avvicinare a giochi piu' danarosi o ad un bonus sono solo quelli in cui io metto soldi o anche i 10 euro che la macchinetta mi ha fatto vincere??

Chiedo questo perche' la macchinetta dove gioco io dovrebbe, a questo punto , essere in rosso: 3 giorni fa ho fattto il cleopatra (200 euro), ieri ho vinto 50 euro con il black (seguendo il mio metodo),oggi ho vinto 30 euro: TOT. 200+50+30=280 euro..e non ho visto molta gente metterci dentro dei soldi..

O la macchinetta aveva incassato oltre il suo 25% e doveva scaricare e lo deve fare ancora adesso oppure ho superato la mia soglia del 75% e la macchina e' "sotto" di soldi...

Qualcuno mi puo' dare una risposta? =)

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi e ancora di piu' a wuelli che vorranno condividere qui o in privato i loro "trucchi" e le loro strategie di giochi.

ps:io sono di un paesotto del piemonte,non credo nè di giocare sulle vostre slot ne che giocherò mai sulle vostre slot. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento