• Analizza eventi recenti

Il 30% Sembra Facile Ma............


geppo68

Messaggi consigliati

alè <_<

eccomi a voi per discutere delle strategie da applicare nel gioco

theguru consiglia di di fissare un tetto di guadagno ed incassare.

a dirsi sembra facile, se io verso 50€ mi puo succedere che dopo 2/3 spin sono a 70/80€ a questo punto chiedere il prelievo.

il fatto è che se uno si mette a giocare e perché ha voglia di divertirsi qualche ora, quindi mi sembra assurdo smettere.

certo direte voi vai su un'altro casinò, e quanti hanno la forza di abbandonare una mano vincente?

io risposte non ne ho, mi sembra arduo pianificare come gestire le vincite

forse è più semplice gestire i limiti di spesa.

a me capita di dilapidare tutte le vincite, vengo da una settimana con vincite per 1500€ ma non vi nascondo che mi sto rimangiando tutto :ciao:

direte ma questo cosa vuole?

niente volevo evitare di spendere altri soldi stando in vostra compagnia.

theguru dammi qualche dritta sul metodo di gioco

ps se ho fatto qualche orrore non ci fate caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

devi considerare che vincere 1500 non e' affatto facile

e se tutte le volte giochi con lo scopo di raggiungere e/o superare quei 1500 andrai incontro a sonore disfatte.

Per questo Theguru ti consiglia di sceglierti tu un obiettivo (magari non troppo alto) oltre quale non andare,

oltreche' un limite di giocate quotidiane (se incappi in una giornata no puoi perdere anche 10.000 euro).

Non e' per fare il saputello... ma ci sono passato prima di te e ho perso un bel po' di soldi.

Riflettici,

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che se uno si mette a giocare e perché ha voglia di divertirsi qualche ora, quindi mi sembra assurdo smettere

So che sarò ritenuto paranoico, ma uscire quando hai raggiunto l'obiettivo prefissato è l'unico modo per farsi il "muscolo dell'autocontrollo".

Sai io cosa faccio? Sarò uno dei pochi, ma faccio così... Arrivato al mio obiettivo prefissato: ritiro, non tocco più il pending e, se ho ancora voglia di giocare cambio casinò!

L'estate scorsa becco un bel free spin in un rtg entro pochi minuti... chissenefrega, sono uscito!

Ricordo con orgoglio ai più giovani che in tre anni e passa non ho mai aggiunto nuovi soldi dal mio conto corrente e ne ho ritirati parecchi. Qualche mese in cui aspettavo pagamenti lunghi e avevo il conto scarico, non l'ho rimpolpato e sono stato senza giocare ai casinò on line (Drago lo sa perfettamente, vero?). Si può.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che se uno si mette a giocare e perché ha voglia di divertirsi qualche ora, quindi mi sembra assurdo smettere

So che sarò ritenuto paranoico, ma uscire quando hai raggiunto l'obiettivo prefissato è l'unico modo per farsi il "muscolo dell'autocontrollo".

Sai io cosa faccio? Sarò uno dei pochi, ma faccio così... Arrivato al mio obiettivo prefissato: ritiro, non tocco più il pending e, se ho ancora voglia di giocare cambio casinò!

L'estate scorsa becco un bel free spin in un rtg entro pochi minuti... chissenefrega, sono uscito!

Ricordo con orgoglio ai più giovani che in tre anni e passa non ho mai aggiunto nuovi soldi dal mio conto corrente e ne ho ritirati parecchi. Qualche mese in cui aspettavo pagamenti lunghi e avevo il conto scarico, non l'ho rimpolpato e sono stato senza giocare ai casinò on line (Drago lo sa perfettamente, vero?). Si può.

The Guru

come dice una canzone datata "uno su mille c'è la fà"

sei sicuramente l'eccezione che conferma la regola, che consiste nel far leva sulla bramosia di soldi ottenuti senza lavorare anzi divertendoti.

il fatto è che il sistema si basa sulle debolezze umane

è un piacere parlare con voi.

per me il paradosso è la forte coerenza nel non versare più di quanto stabilito quando sono in perdita o in pari, ma ahimè dilapido le vincite con estrema facilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento