• Analizza eventi recenti

Ce L'ho Fatta!


trafalguar

Messaggi consigliati

Giocandomi tutti i free chip esistenti con i miei dati non ero riuscito a fare nulla, colpa mia che avevo vinto in 2 casinò dei primi 8, ero arrivato a 120e e 100e e non mi sono fermato perdendo tutto. Ora finalmente sono riuscito a rifare il giro con i dati di mio fratello e dei primi 8 ne ho beccati 2. Mentre che aspetto di incassare ho provato un pò tutti gli altri free chip senza nessun esito. Volendoli giocare subito i 100e (subito nel senso appena mi arrivano su NETeller) come consigliate? Inizio con il WilliamHill giocando il bonus, se riesco a finire il pt senza scendere sotto il deposito ok, altrimenti mi fermo e ritiro il deposito e lo investo dove? Starluck, Plunetluck, CasinòOnNet, CasinòClub? Ogni suggerimento è ben accetto per non toppare anche in questo secondo giro :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: Se invece di seguire le tabelle utilizzo il programma segnalato da davescamp "blackjack perfect-play" (l'ho trovato spulciando per il forum :huh: )è lo stesso o cambia qualcosa?

E un software "tosto" per allenarsi senza soldi che magari mantiene anche le statistiche delle giocate?

Modificato: da trafalguar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Il software che ho proposto in fondo consiglia le stesse mosse delle tabelle, ovviamente una volta settate le varie regole che contraddistinguono ogni BlackJack(numero di mazzi, possibiltà di raddoppiare e splittare ecc).

L'unico vantaggio che presenta il programma è che non tiene conto solo del punteggio globale del giocatore, ma anche del numero e del tipo di carte che si hanno.

Così accade che qualche volta contraddica la tabella consigliando la mossa ancora più precisamente, anche se questo avviene sostanzialmente nei casi in cui le diverse giocate hanno probabilità di successo molto simili!

Faccio un esempio: banco 10, giocatore 16-> se il 16 è dato da 2 carte bisogna tirare se le carte sono almeno 3 bisogna stare, anche se in realtà la probabilità di successo delle 2 mosse è praticamente identica (cambia di qualcosa come lo 0.01%).

Se ti va di allenarti genericamente allenati direttamente col programmino (mi sembra ci sia anche la modalità gioco, sicuramente per il videopoker e forse anche per il BJ), altrimenti il mio consiglio è di allenarti su tutti i software con cui probabilmente dovrai giocare (principalmente Microgaming, RTG, PLaytech e Cryptologic), anche se quello che restituisce le statistiche più complete ed immediate è Microgaming (gli altri permettono solo di rivedere un numero di mani limitato).

Attento però, molti sostengono che la modalià for fun sia molto più generosa di quella for real!!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscendo le regole dei vari blackjack credo che seguirò le tabelle.. per quanto riguarda il discorso di "iniziare" invece? Proprio perché per i croce rossa bisogna aspettare un pò di giorni ed io volevo giocare subito dicevo il WilliamHill che ho letto che funziona come i croce rossa ma non ha il pin. Suggerimenti su come iniziare a muovermi appena ricevo i 100e su NETeller? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il WilliamHill non è un croce rossa soltanto senza pin?

Il suggerimento è non avere fretta

Non si tratta di aver fretta, si tratta che preferirei avere qualcosina in più sul conto prima di fare i croce rossa con pin in modo da poterne poi giocare più contemporaneamente (fermandomi prima di sfrusciare il deposito e passando a un altro) ma per far questo devo investire la somma iniziale da qualche altra parte.. e per questo chiedevo consigli.. ho nominato lo starluck e planetluck che sembra vadano abb. bene (vers. html) ma nessuno mi ha detto nulla in proposito :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Inizia da quelli che hanno il PT basso (appunto Star Luck Planet Luck) oppure da altri con PT un po' + alto ma che danno un bonus superiore al 100%. Ce ne sono tanti così nella tabella che esclude il BlackJack, ai quali puoi giocare a videopoker che è un gioco poco rischioso e molto coservativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento