• Analizza eventi recenti

Dns Che Fungono Per Modem Usb


Pinetto

Messaggi consigliati

Carissimi amici

mi trovo per un certo periodo fuori casa e non riesco a collegarmi con i casinò on line,ho un portatile, cosa che riuscivo a fare normalmente da casa con l'adsl linea Telecom. Ho cercato di insarire i classici DNS consigliati 208-67-222-222-/220-220 ma nulla.

Sapete cosa posso fare per superare l'ostacolo? La mia connessione è ottima UMTS/ HSDPA.

Grazie Pinetto.

Modificato: da Pinetto
Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo,

ho una chiavetta usb Huawei 220 che funge da modem, mi collego con il mobile partner, ho anche mobile connect con scheda tim.

la pagina dei casinò non si apre. se vado su proprietà della connessione della chiavetta e vado su rete e scelgo il modem huawei , rete protocollo internet (TCP/IP),proprietà e scelgo "utilizza i seguenti indirizzi server DNS e metto 208-67-222-222 oppure 208-67-220-220, mi dice che le modifiche saranno attuate alla prossima connessione.

Io mi riconnetto ma i DNS sono scomparsi e non posso aprire la pagina casinò.

Ci sono soluzioni? Grazie.Pinetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pinetto,

ho usato una sola volta una chiave USB della TIM e mi ricordo che c'era un software della Tim dove ti diceva pure se avevi ricevuto SMS. Tu le impostazioni che mi hai descritte le hai fatte su windows o sul software della TIM? Potrebbe essere che il software della tim reimposta i parametri? E' solo un ipotesi.

Mentre ti scrivevo ho provato a fare una ricerca e ho trovato questa immagine che ti allego. La didascalia diceva "Huawei Mobile Partner settings for using OpenDNS.org's DNS servers".

post-8603-1241973493_thumb.png

Leggendo in giro sembra che la configurazione va fatta su mobile partner perché lui la reimposta su quella di windows. L'unico problema che non ti so aiutare su quel software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il problema sia che il software ti reimposta i dns ad ogni connessione, dovresti provare col Mobile Connect. In ogni caso puoi sempre inserire nel file host di windows le risoluzioni dei DNS che ti interessano nel seguente formato:

dominio.com 000.000.000.000

Per ottenere l'IP relativo ad un dominio puoi utilizzare una qualsiasi interrogazione whois, ad esempio http://samspade.org/.

Modificato: da Gloth
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento