• Analizza eventi recenti

Un Aiuto Contro I Furbi O Presunti Tali


Messaggi consigliati

di tanto in tanto qualcuno di voi si sveglia una mattina e pensando di essere una volpe decide di inviare via mp proposte per trucchi e tip vari ovviamente dietro pagamento,l'ultimo ha pensato bene di proporre a 50 euro trucchi ormai vecchi o comunque inutili.

non ti sputtano perché non è questo il mio intento,ma ti prego di evitare ancora di muoverti in questo senso sennò mi trovo obbligato a bannarti e se ti riscrivi con un altro nick ti banno di nuovo e se anche utilizzi una chiavetta con ip dinamico o qualche programma che nasconde l'ip ti becco lo stesso in 5 minuti netti dicendoti pure il numero degli scalini che devi fare per arrivare a casa tua se mai ce ne fossero e con questo spero di essere stato chiaro.

per gli utenti che ultimamente hanno ricevuto mp con proposte del genere consiglierei di non dare nemmeno risposta a chi le ha inviate,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è ancora gente che crede a questi metodi infallibili? :)

GENTE SVEGLIAAAA !!! :) ribadiamo il concetto....ma se sta gente ha dei metodi per vincere...(quindi fare soldi), perché non li usa lui invece di venderli ? 50€ li guadagnerebbe in pochi minuti...non credete?

aaaa....forse lo fa per opere di bene :) (......che gentili !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilbillo

se vuoi acquistare qualcosa sei libero di farlo,ognuno spende i propri soldi come vuole,quello che mi interessa è che nessuno specialmente via mp proponga tip e trucchi a pagamento e che magari non valgono nulla.

@ancoradieci

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento