• Analizza eventi recenti

Spin Fortunato Su Jackpot Factory


Messaggi consigliati

salve a tutti, la scorsa settimana ero artrivato a un punteggio di 104, ma nella classifica il mio nome non compariva eppure c'erano altri con un punteggio inferiore al mio che erano circa nella terza pagina , non ricordo a quanto corrispondesse la vincita con quel punteggio credo sui 50 circa, comunque io non c'ero ma il punteggio mi compèariva nella scritta in basso , ho scritto al supporto e non hanno capito niente eppure l'italiano lo mastico mah , qualcuno sa come funziona o è successo anche a lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica a ogni 50 euro depositato si ha diritto a un tiro di una slot di un sito web della fattoria e in base a quanto si vince viene conteggiato in classifica riportata sempre nello stesso sito e la settimana successiva viene azzerato, nel mio caso la mia vincita che era di 104 mi risultava in una scritta sotto la slot ma quando aprivo la classifica non c'èro ma col mio punteggio cen'erano parecchi classificati verso il 30esimo o 40esimo posto e di lato veniva riportata la vincita in base al punteggio accumulato, non credo di aver scritto lucidamente spero che hai capito ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento