• Analizza eventi recenti

Differenze Tra On Line E On Site?


othelloh

Messaggi consigliati

vorrei sapere se conoscete differenze tra giocare diretamente sul sito di un casinò, tropez per l'appunto, e utilizzare il software che ti danno da scaricare.

per differenze intendo naturalmente possibilità di "controllo " delle vincite da parte del casinò

voi cosa usate? cosa pensate del tropez?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non sono pilotati, non ne avrebbero bisogno, tanto vincono lo stesso, comunque se vuoi fare un confronto con delle permanenze estrapolare da casinò reali vai sul sito laroulette.it e ne trovi a bizzeffe, t accorgerai che non c'è nulla d strano a vedere l'uscita di 9 neri e che non è nemmeno così raro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai visto notevoli differenze tra giocare in flash o con il download, ho vinto e perso con tutte e due i sistemi.

C'e' da dire che online ci sono molti meno giochi della versione download, anche se l'online permette di giocarci anche su computer nei quali, per qualsiasi motivo, non potete fare il download (occhio a Brunetta :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento