• Analizza eventi recenti

Delucidazioni Per Una Slot Machine (foto All'interno)


Messaggi consigliati

Salve a tutti,sono un nuovo utente appena registrato.

Premetto che ho letto già moltissime pagine del vostro bel forum,e dato che anche io come voi,sono appassionato alle slot machine,volevo chiedervi delle delucidazioni a riguardo..

Non sono un accanito giocatore,però quando ho 4-5 euro provo a far qualche partitina.

Di solito vinco spesso,ma cifre molto basse (20-30 euro quando va bene..anche se certe volte ho vinto anche 100 euro).

Allora..ribadisco di aver letto anche le 40 pagine di discussione (dell'anno 2008) e anche l'altro topic più recente,ma non ho chiare alcune cose,perciò vi chiedo aiuto ( e spero che i moderatori non mi chiudano questo topic :P )

Nella sala giochi in cui vado spesso..mi ritrovo a giocare a questa slot machine (non mi ricordo il nome,per cui allego la foto)

cba1_1.JPG

Forse è una CHERRY SLOT 2 ? argomento i cui avete parlato spesso e volentieri.

Allora:se ance voi parlate di questa slot,non ho chiare alcune cose ..

Iniziamo..voi parlate sempre di bonus x1-x2-x3-x4-x5..ma io l'unico bonus he vedo durante le partite,è il jolly(credo),che appare tipo una streghetta con il cappello :P

Forse per i bonus..intendete le scritte x4-x1 che compaiono in alto anche nella foto sopra mostrata?

Altra cosa..io so perfettamente di non saper far alcun trucchetto..infatti basta pensare che appena raggiungo 500 di energia,clicco su final,e grazie al mio dito bbastanza scaltro,riesco a vincere sui 20 euro,50 euro..37..dipende dai,certe volte becco anche cifre bassissime oppure direttamente 0 :P .

Dite che faccio male a giocar così?Che sarebbe meglio giocare con le fiches?

Che tasto devo cliccare per giocare con le fiches?

E poi..si vince di più con queste fiches?

Vi ringrazio anticipatamente..bel forum..

Spero solo che questa discussione non venga chiusa,perché io sinceramente negli altri topic non ho capito ben molto,quindi se qualcuno potrebbe darmi qualche dritta qui,glie ne sarei grato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.