• Analizza eventi recenti

Sondaggio Sul Gioco Online


Pennone

Messaggi consigliati

ciao, volevo raccontarvi una cosa: già da un pò di tempo partecipo a sondaggi remunerati e l'altro giorno me ne hanno inviato uno che mi intervistavano a proposito di(indovinate un pò?) il gioco online. Ora, senza raccontarvi tutto pe rfilo e pe r segno, vi racconto di una domanda in particolare che mi è stata fatta poichè è una cosa importante per tutti noi:

Mi hanno chiesto cos'avrei preferito tra queste tre opzioni:

1) che il gioco fosse gestito unicamente da operatori sotto il controllo dei monopoli di stato che si facessero concorrenza tra loro

2)che fosse gestito unicamente da operatori privati(italiani e non) che si facessero concorrenza tra loro

3) che fosse gestito siada operatori privati italiani e stranieri e dai monopoli di stato e che si facessero concorrenza tra di loro.

Indovinate un pò come ho risposto :)

Cos'avreste scelto voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 5 months later...
Se la smettono di oscurare i siti .com e con minacce d'arresto o peggio

Ma è proprio questo il punto, non posso aspettarmi correttezza da chi si comporta in questo modo...

Il blocco dei .com è illegale e irrispettoso di tutte le normative comunitarie...eppure va avanti da anni.

Questo modo di agire è criminale, non è proprio di uno stato civile.

Che poi questa censura sia risibile in quanto facilmente aggirabile è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

con questa risposta sarebbe meglio la 1 allora.

2)troppa concorrenza significa dispersione,ci vuole il giusto equlibrio,

ne troppa ne poca concorrenza..2 anche perché sono meglio i privati.

Io sceglierei la 3. E' giusto che ci guadagna lo stato ma e' giusto anche per le aziende del settore. Piu' scelta, piu' concorrenza, piu' qualita'

Link al commento
Condividi su altri siti

con questa risposta sarebbe meglio la 1 allora.

2)troppa concorrenza significa dispersione,ci vuole il giusto equlibrio,

ne troppa ne poca concorrenza..2 anche perché sono meglio i privati.

Io sceglierei la 3. E' giusto che ci guadagna lo stato ma e' giusto anche per le aziende del settore. Piu' scelta, piu' concorrenza, piu' qualita'

il ragionamento è giusto..ma non è applicabile ai casinò online secondo me. :angelo:

e sinceramente non sono d accordo che è giusto che lo stato ci guadagna..guadagna già un po troppo su tutto..ma poi questi soldi non vengono impiegati in modo costruttivo...ma piuttosto pappati!

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento