• Analizza eventi recenti

Strategia


Messaggi consigliati

ciao a tutti eccomi di nuovo con le mie domande da pivello: girovagando in rete ho visto questo metodo che credo voi esperti conosciate: copro con 1€ una dozzina, con 1€ il rosso , con 10c copro tutti i numeri neri non compresi nella dozzina dove ho piazzato 1€ e copro anche lo 0. spesa per giro 3,30€ massima sconfitta se esce un rosso non nella dozzina 1,30€ , media sconfitta se esce un nero nella dozzina 30c, se esce rosso e dozzina massima vincita 1,70€ media vincita se esce un numero puntato 30c.

ora la mia domanda è questa : non è un sistema vincente perché non esistono, ma le perdite sono limitate ( anche le vincite) è possibile applicare una qualche strategia per ottimizzare i colpi da giocare, quando fermarsi, quando far girare a vuoto per capire ( come dice carpediem) dove va la ruota per assecondarla.

a voi esperti la parola, ovviemente anche un vaffa e datti all'ippica è ben accetto, sempre con spiegazione dei perché

grazie

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è possibile. Puoi cambiare la distribuzione nelle vincite nel tempo ma nel lungo periodo la sorte sarà sempre la stessa.

"Assecondare la ruota" non vuol dire niente.

Dal momento che ci sono diverse discussioni analoghe con la stessa identica domanda questa la chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.