• Analizza eventi recenti

  • 0

Ecashier


trafalguar

Domande

Dopo quanto tempo dall'invio dei documenti avete ricevuto l'accredito dei soldi sul conto NETeller? Io ho ricevuto 2 loro email per incassare da 2 casinò, ho risposto ieri sera allo stesso indirizzo allegando i documenti ma non ho ricevuto più risposta. Non mi hanno detto se i documenti andavano bene o no, ho inviato copia retro/fronte della carta d'identità più una ricevuta (scannerizzata a metà) per il nolo di una casella postale presso Poste Italiane.. a voi hanno confermato via email che i documenti erano ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Chi ha parlato di certificarsi?! Chiedevo solo se ecashier dava conferma che i documenti erano stati accettati e dopo quando mandavano i soldi.. semplicemente perché io non ho ricevuto alcuna email che mi dicesse che i miei documenti erano in regola. Visto che c'è il fine settimana di mezzo però aspetto a lunedì, se non ho loro notizie provo a telefonare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Stamattina ho chiamato il numero verde di ecashier per sapere se i documenti sono arrivati e se andavano bene, mi ha risposto una tipa italiana gentilissima che però ha saputo soltanto dirmi che i documenti sono arrivati e li stanno "vagliando" e che mi contatteranno loro tra qualche ora. Sperem! bittico

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento