• Analizza eventi recenti

Postepay:posso Ritirare Tutto In Un Colpo?


staywithme

Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho sempre prelevato al postamat con la mia postepay dove il limite giornaliero e' di 250 euro e ok....ora mi chiedo avendo un discreto gruzzoletto sulla postepay....circa 700 euro e' possibile ritirarli tutti in un colpo presso l'uffico postale o anche con l'operatore il limite giornaliero e' di 250 euro?grazie a chi mi illuminera'! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho sempre prelevato al postamat con la mia postepay dove il limite giornaliero e' di 250 euro e ok....ora mi chiedo avendo un discreto gruzzoletto sulla postepay....circa 700 euro e' possibile ritirarli tutti in un colpo presso l'uffico postale o anche con l'operatore il limite giornaliero e' di 250 euro?grazie a chi mi illuminera'! :lol:

Allo sportello (non automatico) puoi prelevare tutto il saldo, portati il codice fiscale (oltre al documento) perché di solito lo chiedono.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho sempre prelevato al postamat con la mia postepay dove il limite giornaliero e' di 250 euro e ok....ora mi chiedo avendo un discreto gruzzoletto sulla postepay....circa 700 euro e' possibile ritirarli tutti in un colpo presso l'uffico postale o anche con l'operatore il limite giornaliero e' di 250 euro?grazie a chi mi illuminera'! :lol:

Allo sportello (non automatico) puoi prelevare tutto il saldo, portati il codice fiscale (oltre al documento) perché di solito lo chiedono.

Ciao

gentilissim!grazieeeeeeeeeeeeeeeee! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Scusa se ti correggo: elevato a 3.000 già da parecchio tempo!

Si ma solo con le nuove carte, le vecchie carte hanno ancora il limite a 2000. La mia che è scaduta il mese passato aveva il limite a 2000 e 5 anni di vita, quella nuova ha 3000 di limite e 7 anni di vita.

Modificato: da giovannino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento