Versamento con Carta di Credito di altra persona


metemblasto
 Share

Recommended Posts

Ho contattato il risk managemente del casino rewards a seguito di un ritardo nel prelievo di 500€ che ho vinto a seguito di un deposito che mi ha dato la possibilità di riscuotere i bonus del free hour. Ho completato il pt e ho chiesto il prelievo, che non mi vogliono fare perché ho versato i 40€ di deposito iniziale con la carta di credito del mio coinquilino, perché io non la possiedo.

Nel frattempo mi sono aperto un conto NETeller.

Di seguito vi posto le mail che ci siamo inviati

Hello Marcello,

There has been a misunderstanding. The only option available is to have the deposit refund via check back to the name of the player on the card and to void the winnings.

This means that no winnings will be sent to you.

Please let me know if you agree to this.

Regards,

Hello Marcello,

I have reviewed your casino account and can see that the deposit that was made on your casino account was made with a Mastercard that was not in your name. As a result the deposit will be refunded via check to the person who's name appears on the card and the winnings will be voided.

Please let me know if you have any further questions.

Regards,

Matthew.

Risk Management

----- Original Message -----

From:[email protected]

To:*************

Sent: 6/4/2009 9:00:21 PM

Goodmorning, i've requested a withdrawal on a Neteller account on May 28th for an amount of 500€. since today i've no notify or information about it,and on my account page is still avaible the options "cancel withdrawal". The live chat told me email you.

What i've to do?

i hope there is no problem!

My acount is *************

Best Regards

*************

Buongiorno, ho richesto un prelievo su un conto Neteller giovedì 28 maggio, per una somma di 500 euro. fino ad oggi non ho ricevuto nessuna informzione o notifica. e sulla mia pagina dei prelieve è ancora presente l'opzione "annulla prelievo". La live chat mi ha detto di contattare quest'indirizzo email. Spero non ci siano problemi.

il mio account è *************

Cordiali Saluti

*************

Link to comment
Share on other sites

Consigli:

1)quando posti le mails cancella i dati personali quali nome e cognome e numero di account....non si sa mai!

2)esistono le carte prepagate come postepay,lottomatica ecc. che ti evitano problemi del tipo

3)se non vuoi aspettare l'assegno a nome del tuo coinquilino prova ad aprire NETeller o moneybookers a lui

4)dal momento che sembrano intenzionati a pagare con assegno..........accetta! Molto meglio che addentrarsi in questioni col casinò, rischi solo di allungare ancora di più i tempi.

Esistono delle norme molto rigide che non consentono di accreditare le vincite ad una persona diversa da quella che ha versato, sei già fortunato credimi, perché essendo differenti i nominativi dell'intestatario del conto casinò da quelli del titolare della carta avrebbero potuto annullarti tutte le vincite e riaccreditarti solo l'importo versato.

Morale: quando vogliono pagarti meglio non fare difficoltà, accetta l'assegno; la cifra è notevole!

:rolleyes:

P.S.: tutto quanto di cui sopra deriva da esperienza personale, sbagliando s'impara.

Edited by viky
Link to comment
Share on other sites

Consigli:

1)quando posti le mails cancella i dati personali quali nome e cognome e numero di account....non si sa mai!

2)esistono le carte prepagate come postepay,lottomatica ecc. che ti evitano problemi del tipo

3)se non vuoi aspettare l'assegno a nome del tuo coinquilino prova ad aprire Neteller o moneybookers a lui

4)dal momento che sembrano intenzionati a pagare con assegno..........accetta! Molto meglio che addentrarsi in questioni col casinò, rischi solo di allungare ancora di più i tempi.

Esistono delle norme molto rigide che non consentono di accreditare le vincite ad una persona diversa da quella che ha versato, sei già fortunato credimi, perché essendo differenti i nominativi dell'intestatario del conto casinò da quelli del titolare della carta avrebbero potuto annullarti tutte le vincite e riaccreditarti solo l'importo versato.

Morale: quando vogliono pagarti meglio non fare difficoltà, accetta l'assegno; la cifra è notevole!

:P

P.S.: tutto quanto di cui sopra deriva da esperienza personale, sbagliando s'impara.

si ho confermato la mia disponibilità a fare come han detto! unica cosa dove leggi che la vincita me la manderanno via assegno intestato al mio amico? io ho capito che non me la mandano, mi danno indietro solo il versamento!

Link to comment
Share on other sites

Acc............... vero! :P Scusa non avevo letto bene.

Sarebbe stato un vero miracolo!

Mi dispiace ma le regole sono queste.

Personalmente ho più volte ribadito che casinò seri non dovrebbero accettare i versamenti se non sono regolari, se tu avessi perso non avrebbero restituito niente al tuo amico.

Purtroppo in questo caso non puoi fare nulla, è triste ma hanno ragione loro.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono vittima della stessa TRUFFA perché non si può chiamare altrimenti!

Aspetto da circa un mese 700 euro

vinti al casinò GOLDEN TIGER.

Depositai 40 euro con una prepagata postepay intestata a mia sorella,

( quindi stesso cognome e indirizzo) nel momento del deposito

nonostante fosse ben evidente che la carta

era intestata ad una persona diversa dall'intestatario del conto

mi diedero la possibilità di effettuare il versamento,

al momento della richiesta di prelievo mi hanno richiesto di tutto

documenti fronte e retro,copia carta postepay, passaporti, carte d' identità,copie di bollette,

dichiarazioni firmate... si sono inventati l'impossibile :P

Con grande pazienza ho inviato tutto quello che m'avevano richiesto..

più volte... perdendo veramente giornate intere.

Ieri ho finalmente ricevuto una loro mail

in cui erano FELICI di comunicarmi

che mi avevano bloccato l'account e che

dovevo dimenticarmi di quei soldi :P !!!!

E ci credo che sono felici...

che gran presa " in giro" !!!!

Mari

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per favore evitiamo le accuse di truffa. :P

Leggete bene i regolamenti, è l'unica arma in nostro favore, se siamo in regola possiamo inc........arci e far valere le nostre ragioni, diversamente..........voltiamo pagina!

Ci sono altri casinò in cui giocare e, facendo tesoro della brutta esperienza, non ripetere gli stessi errori.

Se siete in regola il nostro Grande Capo Gas riesce sempre a risolvere le pendenze ma, se siete voi in difetto, nessuno può farci nulla.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono vittima della stessa TRUFFA perché non si può chiamare altrimenti!

Senza offesa, anche perché sei nuova ed è giusto che impari, ma è più giusto dare dell'ignorante a te che del truffatore al casinò. Come dice viky, hai letto i termini e condizioni quando ti sei iscritta? Pare di no, altrimenti non saresti uscita con queste affermazioni.

Sbagliando si impara dai...cerca di fartene una ragione e organizzati meglio per le prossime esperienze di gioco.

Ciao :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono vittima della stessa TRUFFA perché non si può chiamare altrimenti!

Senza offesa, anche perché sei nuova ed è giusto che impari, ma è più giusto dare dell'ignorante a te che del truffatore al casinò. Come dice viky, hai letto i termini e condizioni quando ti sei iscritta? Pare di no, altrimenti non saresti uscita con queste affermazioni.

Sbagliando si impara dai...cerca di fartene una ragione e organizzati meglio per le prossime esperienze di gioco.

Ciao :P

OK...IGNORANTE IO...

quello che non riesco assolutamente a spiegarmi è..

SE I VERSAMENTI FATTI CON UNA CARTA POSTEPAY INTESTATA AD UN MIO PARENTE NON VALGONO...

PERCHE' FARMI PERDERE TANTO TEMPO PER INVIARE TUTTI QUEI DOCUMENTI E DICHIARAZIONI?...

Altri casinò non hanno accettato la carta e basta!

Altri con adeguata documentazione hanno pagato le vincite

questa è correttezza ...perdonami

e se non vogliamo chiamarla TRUFFA... la chiamo INEFFICIENZA con grave MALAFEDE!!!!

e tu che ti permetti gratuitamente di darmi dell'ignorante...

sono stati bravissimi ad accettare il deposito da quella carta

e se uno ha la fortuna di vincere?

Non cambio idea...

Ho avuto altre esperienze di gioco con altri casinò

stessa procedura , stessa postepay...

sono senza parole....

Mari

Link to comment
Share on other sites

Ignorante significa letteralmente "colui che ignora" non voleva essere un'insulto.

Se gentilmente tu volessi leggere la netiquette sapresti che scrivere maiuscolo significa urlare e non è proprio il caso. :P

Quello che sia io che corpon volevamo dire è che le Terms vanno sempre lette con attenzione e se si contravvengono è proprio inutile urlare, il fatto che altri casinò ti abbiano pagata non fa testo; è stato solo un atto di cortesia da parte loro.

Anche a me è successo di non essere pagata e mi sono incavolata molto ma, poichè avevano ragione loro, sono passata oltre. Ti consiglio di fare altrettanto, abbiamo recentemente avuto una sedicente Tania che ha fatto il diavolo a quattro salvo poi scoprire che.............aveva torto marcio.

Rassegnati! Non verrai pagata e..........le truffe sono ben altra cosa!!

P.S.: gli insulti non sono mai graditi in questo Forum

Link to comment
Share on other sites

Ignorante significa letteralmente "colui che ignora" non voleva essere un'insulto.

Se gentilmente tu volessi leggere la netiquette sapresti che scrivere maiuscolo significa urlare e non è proprio il caso. :app:

Quello che sia io che corpon volevamo dire è che le Terms vanno sempre lette con attenzione e se si contravvengono è proprio inutile urlare, il fatto che altri casinò ti abbiano pagata non fa testo; è stato solo un atto di cortesia da parte loro.

Anche a me è successo di non essere pagata e mi sono incavolata molto ma, poichè avevano ragione loro, sono passata oltre. Ti consiglio di fare altrettanto, abbiamo recentemente avuto una sedicente Tania che ha fatto il diavolo a quattro salvo poi scoprire che.............aveva torto marcio.

Rassegnati! Non verrai pagata e..........le truffe sono ben altra cosa!!

P.S.: gli insulti non sono mai graditi in questo Forum

Viky , scusami tanto :rolleyes:

non pensavo di " urlare" pensavo di evidenziare la domanda che volevo porvi...

comunque mi siete stati di grande aiuto

e vi ringrazio tantissimo,

ero molto delusa da quello che mi era successo

per cui pensavo di aver chiuso per sempre con i casinò.

Dopo aver letto i vostri pareri

ho messo bene a fuoco la situazione..

e ..sì..me ne sono fatta una ragione...

morale della favola... ho giocato 20 euro

su un altro casinò... senza alcun bonus

e... HO VINTO TANTO ..TANTO.. (oops... non si urla :app: )

tanto di più della cifra che reclamavo in precedenza..

penso che siete stati il mio portafortuna.

Grazie ancora

un abbraccio :app:

Mari

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share