• Analizza eventi recenti

Aiuto Con I Free Hour


Messaggi consigliati

ehehehehhe ci ho appena vinto 180 euro con quella promozione.

Comunque la free hour la puoi gu

iocare a tutti i giochi, dopo con la vinicta per raggiungere il plaitrough è meglio giocare alle slot perché valgono il cento per cento. Io ho giocato prevalentemente alle slot Flight zone e Alley cats, e occasionalmente ad altre fino a raggiungere il plaitrough e incassare

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito male. Convjene giocare alle slot quando c'è da raggiungere il plaitrough poichè quelli sono i giochi che valgano ilo 100%(e quindi una volta fatta la vincita bonus alla free hour ti conviene si giocare alle slot).

Ma durante la free hour tutti i giochi valgono allo stesso modo e disponendo di un capitale iniziale notevole ti conviene giocare in progressione alla roulette o al blackjak (per esempio).

Per quanto riguarda le slot bisogna tentare di capire il momento giusto(ossia quando sono cariche). Io recentemente ho vinto a Flight zone e Alley cats (poi altre slot su UniBet di quelle nuove di cui su due piedi non ricordo il nome) ma in un altro momento magari ci si perde tutto.

Comunque dai retta a me, la free hour non giocarla alle slot(non tutta almeno)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pennone

allora ho capito male io: ho letto in qualche post precedente che con i soldi della free hour non posso superare le puntate da 8 euro, in questo modo non posso fare nessuna progressione, altrimenti l' avrei fatta..

poi un'altra domanda: nelle condizioni dice che al massimo posso prendere soltanto 100 euro in più: l' ho letto al platinum play , che giocando quei 1500 non posso prendere un importo superiore ai 100 euro.

potreste dirmi come funziona questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al platinum play puoi prendere solo 100 sterline in più e devi depositarne venti.

Poi devi giocare trenta volte l'importo per poter incassare, le slot valgono il 100% e gli altri giochi valgono tutti ma con percentuali differenti.

Che le puntate della free hour non dovevano superare gli otto euro mi era sfuggito, avevo giocato però perlopiù alla roulette con le sestine e non ho mai avuto bisogno di aumentare troppo la puntata, quindi ci stà che tu c'abbia ragione. Poi avevvo giocato un pochino anche alle slot quando ormai avevo raggiunto un certo punteggio e mi ero messo al sicuro, lo avevo fatto così per cercare di provarle un pò tutte.

ho detto che ci avevo appena vinto, ma non era del tutto vero, sono passate due settimane o più da quando ho vinto per cui alcuni dettagli(come i giochi disponibili nella free hour per esempio) ho iniziato a dimentiarli data l'enorme mole di giochi e di bonus che mi trovo davanti.

se è come dici tu forse conviene davvero che giochi alle slot cercando di stare attento a capire qual'è che da di più.

Dal canto mio continuo a consigliarti Alley Cats e Fight zone.

Bel casinò comunque, ho dei punti da convertire in sterline , quasi quasi ci faccio un altra giratina in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, devi prima depositare almeno venti sterline e poi giocare trenta volte l'importo(non so se solo la vincita bonus o anche il deposito ma ciò non cambia molto).

Le slot valgono il 100% mentre altri giochi valgono a percentuali diverse per cui ti consiglio di giocare alle slot.

Quello che haivinto alle free hour infatti non sono soldi, ma è un bonus e non puoi ritirarlo direttamente, ma devi depoistare e ragiungere il limite di scommesse(insomma è un bonus e sottostà alle regole dei bonus)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento