• Analizza eventi recenti

Everest Poker


Messaggi consigliati

si tratta di un poker online (software OGA) che offre 100$ gratis.

a quanto ho capito, sono soldi virtuali che vengono qualificati solo dopo un deposito (non so di quanto).

una volta qualificati, x ogni 100$ che verranno puntati, 1$ viene automaticamente depositato sul proprio conto come denaro reale. si hanno 180 girni di tempo.

volevo sapere se ho capito giusto e se qualcuno di voi ha fatto già l'esperienza..

qual è il bonus minimo da depositare??

Everest Poker

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a uno piace il poker è bello come software, al di là del bonus che è praticamente ridicolo, ogni 15E che giochi tipo ti sblocca 15c.. dal momento che giochi con altri giocatori ovviamente si può anche barare, così si rischia di vincere tanto ma anche di perdere tutto se ti va male.. poi ci sono tavoli da 10 con buy in 0$ che giochi per 1 ora e se arrivi primo vinci 0.05E :D Ci sono tavoli singoli, tornei da 2-6-10 giocatori e tornei "organizzati" in cui ci si deve registrare prima e bisogna collegarsi all'ora prestabilita di inizio del torneo altrimenti si è tagliati fuori e si perde la quota di registrazione.. a tempo perso ci ho giocato un pò, ho versato 10$ con la postepay, più per svago ovviamente che per vincere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Solo dopo aver versato verrai rimborsato per ogni puntata che fai in proporzione di 1 a 100. Come bonus non vale quasi niente ma il software è carino e per gli appassionati di Poker può essere simpatico giocarci (da ricordare che giochi contro altri giocatori reali e c'è sempre il rischio che qualcuno si possa mettere in società e fregare gli altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Gioco pure io su Everest Poker, non è male come server ha molte opzioni di gioco ai tavoli, mentre è scadente nei tornei. Personalmente sto giocandoci senza lode ne gloria un giorno vinco uno perso sono sempre in utile da quando ho fatto il primo versamento.

Il bonus è una cosa oscena......

Per i tornei vi invito a provare Party Poker, ce ne sono da avere l'imbarazzo della scelta compresi decine di freeroll da 100$ a 300$ che si possono giocare per un mese dopo l'iscrizione.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento