• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Salve a tutti :inkaz:

Ho aperto un conto su Bet365 e ho effettuato qualche versamento.

Giorni fa mi arriva una lettera dal casinò che mi dice che ancora non ho richiesto il bonus sul primo versamento, decido di chiederlo oggi. Mi accreditano il bonus ma su sport, dove non ho mai giocato!

Chiedo in chat e mi dicono che non c'è nessun errore e che quindi devo giocare il bonus sulle scommesse sportive.

Domanda: come si fa? Ho 80 euro di bonus e nessuna idea di come giocarli! :inkaz:

Ogni consiglio è ben gradito

:inkaz::btc::btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ciao... su Bet365 il bonus di benvenuto del 100% sul primo versamento spetta sia sulle scommesse che al casinò... senti in chat per ottenerli tutti e 2... per gli 80 euro di bonus scommesse li puoi utilizzare dopo che hai scommesso 80 euro reali su scommesse pagate con quota superiore a 1,50... prima di poter incassare dovrai scommettere almeno 3 volte l'importo del versamento più il bonus... nel tuo caso 160 x 6... hai anche un limite di tempo per utilizzare il bonus... se non hai la più pallida idea di cosa scommettere e vuoi utilizzarlo puoi provare così a lungo termine sperando che vada bene (in pratica provi quello che ho scommesso io...): vai in calcio e nel sottomenù testa a testa stagionali prima scommetti 80 su atalanta meglio del cagliari...(non me ne vogliano i cagliaritani ma è quasi sicura...)e se vinci quasi raddoppi i tuoi completamente incassabili, dopodichè rischi gli 80 regalati su atalanta meglio di cagliari, juve meglio di milan, napoli meglio di palermo e parma meglio di siena.... se perdi amen, ma se come spero anch'io vinci... metti nel conto bonus un bel gruzzoletto che dopo qualche altra scommessa tranquilla potrai incassare... spero di esserti stato utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai avuto il bonus sul casinò perché è riservato al primo versamento, come dici ne hai già fatti altri, per questo ti è rimasto solo quello sulle scommesse,è successo anche a me, buttando a caso avevo raccolto 50 euro e non ci ho giocato mai più. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento