• Analizza eventi recenti

Drago C'è!


Dragonara

Messaggi consigliati

Ragazzi, approfitto di qualche minuto di tempo libero per dirvi che non sono sparito!

Sto solo scrivendo la tesi e ciò mi porta via troppo tempo. Sono sicuro che dopo l'estate sarò di nuovo costante e spero di portare altre novità nella sezione scommesse sportive!

A qualcuno potrebbe non fregargliene di meno...ma l'ho scritto per tutti quelli che magari avevano notato la mia assenza :ciao:

Un abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, approfitto di qualche minuto di tempo libero per dirvi che non sono sparito!

Sto solo scrivendo la tesi e ciò mi porta via troppo tempo. Sono sicuro che dopo l'estate sarò di nuovo costante e spero di portare altre novità nella sezione scommesse sportive!

A qualcuno potrebbe non fregargliene di meno...ma l'ho scritto per tutti quelli che magari avevano notato la mia assenza :)

Un abbraccio a tutti!

Ogni sera facevo la conta delle figlie (mentre dormivano) e arrivato a due mi rendevo conto della mancanza del terzo.

:ciao:

Capa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento