• Analizza eventi recenti

Prelievo Moneybookers


Messaggi consigliati

Salve giorno 17 giugno ho effettuato un prelievo di 300 euro da moneybookers e mi hanno detto che la transazione è andata a buon fine, solo che il giorno 18 giugno mi spedisce un email moneybookers, la seguente:

Vi informiamo che la vostra richiesta di prelievo con accredito sulla vostra carta VISA (id operazione: -------------, data di richiesta: 17 Jun 09) non è andata a buon fine per un problema con il nostro provider. L’importo del prelievo e il costo corrispondente sono stati nuovamente accreditati al vostro conto Moneybookers. Vi invitiamo a riprovare o a scegliere un’altra opzione di prelievo.

Ci scusiamo per l’inconveniente.

Cosichè il giorno 18 rifaccio di nuovo il prelievo tramite carta postepay, anche adesso esito prelievo riuscito...

Pensate che ancora sto aspettando quel prelievo e sono passati ben 7 giorni dal 18 a oggi 25 giugno.

Gli ho contattati 2 giorni fa e gli ho detto come mai ancora i soldi non risultano sulla carta? e loro mi hanno detto che i tempi dipende dall'ente della carta di credito in questo caso la postepay ci vogliono 6-7 giorni lavorativi(cosa al quanto stupida in quanto non è la prima volta che prelevo tramite postepay e i soldi massimo entro 3 giorni risultano sulla carta nella lista movimenti)e in più mi hanno detto che il prelievo l'hanno processato giorno 20...ora mi devo fidare oppure si sono fottuti i miei soldi. Anche perché ora il mio conto moneybookers è chiuso in quanto avevo fatto richiesta 10 giorni fa. Naturalmente loro possono chiudere il conto previa l'accredito dei soldi così c'è scritto sul contratto.

Qualcuno che ha avuto un pò di esperienza sa dirmi se i miei soldi arriveranno oppure se li sono fottuti?io aspetto entro lunedì se non mi arrivano vado alla finanza a denunciare l'accaduto.

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneybookers ha il grosso difetto dell'assistenza clienti che se la prende veramente comoda a rispondere.

Per i pagamenti tuttavia si è sempre dimostrato affidabile, io ho incassato spesso su postepay senza problemi.

I tempi possono variare quindi ti consiglio di aspettare ancora prima di allarmarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneybookers ha il grosso difetto dell'assistenza clienti che se la prende veramente comoda a rispondere.

Per i pagamenti tuttavia si è sempre dimostrato affidabile, io ho incassato spesso su postepay senza problemi.

I tempi possono variare quindi ti consiglio di aspettare ancora prima di allarmarti.

si ma anche io ho fatto numerosi prelievi fino ad ora...e i soldi mi sono sempre arrivati!ma ora ho una brutta sensazione...perché ancora oggi giorno 26 giugno i soldi non sono arrivati...e non mi rispondono più alle mie email già da 2 giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento