• Analizza eventi recenti

Nguyen


atanasio

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
no no, on line ci stanno solo le versioni criptate cioè ci mancano dei passaggi mentre io voglio sapere il metodo completo, che è una perla di metodo su cui riflettere

Di grazia come fai a dire " che è una perla di medotodo " se non sai come funziona? per sentito dire? hai consciuto qualcuno che si è comprato il panfilo con questo metodo"? non ti viene in mente che se uno avvesse un metodo infallibile non ne scriverebbe opuscoli ( non dico libri per non offendere gli stessi ) ma lo utilizzerebbe a suo uso personale?

felicità

proverbio del giorno

Bacia la mano che non puoi tagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

perché dato che konosco un tizio che usa un metodo che gli fà profitto, cercando in rete ho trovato questo metodo nguyen per caso che se si mette a paragone sembrerebbe quello, ma non ho la certezza che sia proprio quello, perché in rete non c'è una versione completa che lo descriva capisci? e penso quindi che possa essere migliore di quella del tizio, quindi la stò cercando per metterla a paragone, tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento