• Analizza eventi recenti

Il Sistema "4 Spins"


cippe

Messaggi consigliati

Dunque, ho trovato in giro questo sistema ben testato, ci sono anche diversi video su megaupload... basandosi sulla legge del terzo, bisogna semplicemente loggate 33 giri. Se in 33 giri escono più di 20 numeri, si ricomincia a loggare, se invece escono 20 e meno numeri, per i successivi 4 giri si giocano i numeri non ancora usciti con una montante. Se si vince si ricomincia, altrimenti ci fermiamo al quarto giro. Questo perché generalmente in 37 giri generalmente, come ben sapete, un terzo dei numeri non esce, quindi se in 33 giri sono usciti solo 20 numeri c'è buona probabilità che nei 4 successivi esca uno dei 17 o più rimanenti. Se vi interessa vi posto i test e il file per roulette xtreme. Quello che vi chiedo è questo (perché non sono pratico)... c'è un modo con roulette Extreme di ricevere una notifica nel momento giusto? perché io al momento inserisco 33 risultati e poi guardo le statistiche e conto i numeri mai usciti, ma faciliterebbe di molto il lavoro se potessi semplicemente inserire i numeri a ripetizione (anche 100 di fila) e quando si verifica l'evento (20 o meno numeri usciti negli ultimi 33 giri) la cosa mi viene notificata. Fatemi sapere please

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, come fai a tenere in mente il conto dei numeri usciti ogni volta? li segni su un foglio o hai un programma?

nei test che hai fatto quante volte non hai preso entro i 4 colpi? una volta vinto o perso dopo i 4 turni, per il nuovo gioco tengo a mente i precedenti 33 numeri o giro a vuoto per 33 volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ho un sistema su roulette xtreme, se si possono allegare file sul forum lo uppo, basta che segni lì i numeri usciti e ti dice che numeri giocare quando si verifica la cosa...

Vedo che la discussione è un pò vecchiotta, ma potresti spiegare meglio il sistema?

Io mi diletto a creare e testare con Xtreme.

Premetto che non sono un programmatore, ma sto' studiando questo progarmma da circa 4 mesi

Se ci 6 batti un colpo......:hahaha:

Modificato: da tanta pazienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento