• Recent Event Reviews

Recommended Posts

Posted

Buongiorno. Il 4 sono entrato su Snai per ricaricare,mi sono accorto che erano 3€,ho voluto giocare su slot ma mi dava errore poi sono entrato su bingo dove ho visto che ha funzionato spenderli ma i soldi rimanevano ancora lì e ho giocato ancora per un po’ bingo fin quando ho fatto bingo e ho fatto 20€, dopo di che ho cominciato ha giocare slot.dopo un po’ non funzionava più il sito e sono uscito e quando ho voluto rientrare mi ha è venuto il messaggio che ho il conto sospeso art 14.

Cosa può succedere?sono già passati 3 giorni e sono in ansia,non lo so a cosa mi posso aspettare 

• 3 months later...
Posted (edited)

Ciao. Oggi hanno bloccato il conto pure a me, giocavo con fondi caricati da me e non con bonus. Stavo vincendo 60€ e poi all improvviso arriva il blocco.

Posso sapere come e in quanti giorni ti hanno riattivato il conto? Hai risolto?

Edited by Valer981
Errore grammaticale
Posted

Si, esatto, il famigerato art. 14, ma ovviamente non ho compiuto alcun atto fraudolento. L'unica cosa è che le sessioni di gioco di Snai si disconnettono subito, se per qualche minuto non effettui la giocata e allora ho dovuto riaccedere al sito varie volte. Potrebbe essere una anomalia per loro? Non so che dire, ma a leggere i vari forum sono abbastanza pessimista di ricevere risposta da Snai