• Analizza eventi recenti

Torneo Di Slot Milionario!


ThePalaceGroup

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Scrivo per informare chi ancora non lo sapesse, che The Palace Group vi offre l'opportunità di partecipare al più grande TORNEO DI SLOT online della storia, con un primo premio milionario e tantissimi altri premi in palio, TUTTI IN DENARO!

La partecipazione al torneo deve essere vinta giocando ad altri tornei dei casinò Spin Palace, Mummy's Gold e Ruby Fortune che sono aperti a tutti i giocatori (anche nuovi iscritti).

Per maggiori informazioni visitate uno di questi i siti:

Grand Slam Of Slots Spin Palace

Grand Slam Of Slots Ruby Fortune

Grand Slam Of Slots Mummys Gold

TheGrandSlamofSlots_Logo.jpg

Spero di trovarvi tutti!

a presto

:ciao:

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho notato che il mio alias gas1web funziona solo su All Slots dove l'avevo registrato mentre su altri Microgaming dopo aver richiesto la verifica via mail non ricevo nulla, come mai? devo registrare altri alias?

Ho inviato una mail a assistenza ... thepalacegroup.com come ad altri gruppi e anche alla Microgaming ma nessuna risposta ad oggi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho notato che il mio alias gas1web funziona solo su All Slots dove l'avevo registrato mentre su altri Microgaming dopo aver richiesto la verifica via mail non ricevo nulla, come mai? devo registrare altri alias?

Ho inviato una mail a assistenza ... thepalacegroup.com come ad altri gruppi e anche alla Microgaming ma nessuna risposta ad oggi.

Grazie

Ciao!

se hai già vinto una partecipazione al Grand Slam of Slots con un altro casinò, dovrai creare un nuovo alias per provare a vincerne una con i casinò del nostro gruppo, perché uno stesso alias non può ottenere due biglietti.

In bocca al lupo!

ThePalaceGroup

Modificato: da ThePalaceGroup
Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho vinto nulla, e che con l'alias corrente non posso giocare a nessun altro casinò in quanto a seguito della verifica mail non ricevo risposte da nessuno. Parlo di tutti i tornei.

Dunque una persona può avere più alias solo per questo torneo?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso alias non può vincere due biglietti per non violare il regolamento del torneo. se vinci una partecipazione con un alias in uno dei nostri tornei di qualificazione e poi ne vinci un'altra con alias diverso in un altro torneo di qualificazione, non ci sarà alcun problema. Alla finale, uno stesso giocatore può partecipare con più di un alias, se ha ottenuto le partecipazioni regolarmente. :ciao:

a presto

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok e per gli altri tornei gratuiti e a pagamento? il discorso cambia? rimane il fatto che il problema alias rimane

Ciao,

una volta registrato un alias nei nostri casinò, dovrai utilizzare quello per giocare anche agli altri tornei sia gratuiti che a pagamento e avrai sempre solo un alias nei nostri casinò.

intanto mi puoi spiegare esattamente qual'è il tuo problema attuale con l'alias? eventualmente mi mandi un messaggio privato il numero di conto così controllo se hai già un alias registrato?

grazie

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come dicevo all'inizio ho notato che il mio alias gas1web funziona solo su All Slots dove l'avevo registrato mentre su gli altri Microgaming dopo aver richiesto la verifica via mail non ricevo nulla, come mai? devo registrare altri alias diversi per ogni casinò? mi pareva di aver capito da altri utenti che non era possibile.....

Ho inviato una mail a assistenza ... thepalacegroup.com come ad altri gruppi e anche alla Microgaming ma nessuna risposta ad oggi.

Qui non mi riferisco al torneo che illustri ma in generale tutti.

Grazie

Rinvio le immagini

post-5859-1248364893_thumb.jpg

post-5859-1248364907_thumb.jpg

post-5859-1248365284_thumb.jpg

post-5859-1248365291_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come dicevo all'inizio ho notato che il mio alias gas1web funziona solo su All Slots dove l'avevo registrato mentre su gli altri Microgaming dopo aver richiesto la verifica via mail non ricevo nulla, come mai? devo registrare altri alias diversi per ogni casinò? mi pareva di aver capito da altri utenti che non era possibile.....

Ho inviato una mail a assistenza ... thepalacegroup.com come ad altri gruppi e anche alla Microgaming ma nessuna risposta ad oggi.

Qui non mi riferisco al torneo che illustri ma in generale tutti.

Grazie

Rinvio le immagini

Ciao,

abbiamo controllato e facendo una ricerca il tuo alias sembra non risultare nel sistema. se vuoi aiuto, ti chiedo cortesemente di mandarmi per PM il numero di conto casinò, l'alias corretto (o quello che vorresti inserire) e l'indirizzo email esatto... potresti averlo inserito sbagliato e quindi non ricevere alcuna email di conferma...

grazie

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non vero:

1. non puoi partecipare due volte al grand slam of slots con due alias diversi

2. A livello ufficiale tutti i tornei Microgaming li devi giocare con lo stesso alias; non escludo che si riesca a registrarsi anche con un alias diverso, poi però se non si viene pagati niente lamentele, ok :hahaha: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora perché questi casinò Microgaming non mi permettono di giocare i tornei? la verifica mail non funziona e i contatti non rispondono a dovere o per nulla!

Mi rivolgo a tutti.....ma voi con lo stesso alias riuscite a giocare in tutti i Microgaming ?

Per evitare problemi mantengo lo stesso alias e al limite rinuncio a giocare nei tornei fuori da All Slots in cui mi son registrato in origine.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
dovresti poter giocare a tutti i tornei microgaming ( a parte quelli esclusivi come king of slots) a tutti i casinò microgaming; mi sembra strano che tu non riesca a giocare a spin palace, il casinò dovrebbe riconoscere il tuo alias automaticamente

Eppure mi da lo stesso problema sul nuovo notebook appena installato tutto...., mi riconoscono l'alias e mi chiedono la verifica mail che non mi arriva e di conseguenza non posso verificare cliccando sul link ricevuto credo così dovrebbe funzionare il riconoscimento su altri casinò MG.

Ancor più strano che non mi risponda nessuno tra assistenze dei vari casinò e la Microgaming stessa a cui ho inviato una mail 2 settimane fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento