• Analizza eventi recenti

The Pink Skirt Murder


tonino

Messaggi consigliati

Sembra che la tv americana NBC abbia fatto un film-documentario su questo caso.

Un ricco imprenditore dei casinò online viene assassinato nel 2005 a Portorico:

varie ipotesi e sospettati, condanne ad innocenti, poi riapertura del caso, indagini FBI

la vedova si rifugia in Italia che nega l'estradizione...

da quel poco che ho letto è una crime story avvincente e non ancora terminata

e quel che è peggio "oscurata" come sempre dalla nostra stampa e tv di regime.

anhang.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedova si rifugia in Italia che nega l'estradizione...

Tutti qui arrivano!

A parte la situazione "tragicomica" della nostra Giustizia, se c'è un "bene" che non abbiamo bisogno di importare è proprio la delinquenza!

Il silenzio della nostra stampa non mi stupisce! Basta leggere qualche articolo di cronaca per vedere: il ladro di polli Nome e Cognome età residenza e fotografia cubitale, poco più in là il pedofilo con solo le iniziali!

Si giustificano dicendo che devono tutelare i minori ma, da mamma, vorrei la fotografia del soggetto in questione da appendere sul frigorifero perché i miei figli sappiano da chi stare lontani!!!

Niente di personale verso i giornalisti, sono solo servi di potere che si guadagnano da vivere! (personalmente preferirei l'accattonaggio)

Vorrei soltanto che si ricordasse che..........ne uccide più la penna della spada!.......e, aggiungo io..........viceversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento