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Royal Dice


ido

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All'inzio di agosto ho depositato e giocato al royal dice. Dopo un bel pò di giocate e dopo aver superato il PT (chiesto in chat), ho richiesto il pagamento (sempre con l'aiuto della chat, non si sa mai...) dopo un giorno mi richiedono un documento d'identità, e io il 12 Agosto invio la fotocopia della carta d'identità. Aspetto vari giorni, e non mi arriva nemmeno un mail, neanche per confermarmi che i documenti sono stati ricevuti. Ed oggi, 20 agosto dopo aver controllato per l'ennesima volta le mie mail, accedo al casino e vedo che il mio pagamento richiesto (di 300€) è stato rimesso nel saldo del casino, ed in transaction history compare che è stato negato: "declined".

Ora, penso che a parte il fatto che gli operatori di questo casino in chat non si trovano quasi mai, ed le mail non so nemmeno se le leggono, pensavo fosse un buon casino. Ho deciso di inviare loro una nuova mail, che penso non la leggeranno nemmeno...

voi cosa mi consigliate di fare, visto che i 300€ non ho intenzione di lasciarglieli lì... :inkaz:

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perché se non erro il bonus no è incassabile quindi prova a relevare 280 e vedi che succede, comunque un'email mandala lo stesso chiedendo spiegazioni...e ogni due gg sollecita, bisogna stargli dietro a certi casinò purtroppo :inkaz:

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perché se non erro il bonus no è incassabile quindi prova a relevare 280 e vedi che succede, comunque un'email mandala lo stesso chiedendo spiegazioni...e ogni due gg sollecita, bisogna stargli dietro a certi casinò purtroppo :inkaz:

Lo so che non è incassabile, difatti io ho richiesto solo la vincita, cioè 300€. I restanti 20 li avelo lasciati nel saldo e poi mi erano stati correttamente tolti. Non è un problema di bonus o altro, perché ho fatto tutto correttamente, anche con un operatore in chat a cui continuavo a informare dei miei passaggi. Realmente non so quale sia il problema...

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=_= allora si che è strano! anche xchè non hanno motivato il DECLINED :angry:

tu comunque l'email rimandala e ogni tanto ved in chat se ti rispondono....

non è che tante volte ti eri iscritto in passato e non te lo ricordi + no??? :inkaz:

purtroppo altri consigli non ne ho, vediamo se qualcun altro ha notizie migliori ;)

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è un gruppo serio , io ho ricevuto un pagamento la settimana scorsa , deve esserci un motivo....hai fatto giochi consentiti?

cioè solo slots...

Si, ho già detto che non è un problema di giochi consentiti o altro. Tutto fatto regolarmente, anche con l'operatore in chat. Il problema è che non si sono fatti più sentire...

adesso ogni tanto accedo al casino per vedere se c'è qualcuno in chat... appena lo becco, gliene canto un bel pò :)

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se è così non preoccuparti , aspetta di chiarire , in chat è vero non ci sono sempre , ma prima o poi li becchi , l'importante è che nel frattempo non ti rigiochi nulla , comincia a mandare i documenti se non li hanno già , così velocizzi il pagamento quando tutto sarà ok

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la cosa anomala mi sembrano i docs infatti...solo carta d'identità?? niente utenza e copia della carta di credito (sempre che tu abbia usato quella?)

magari manca qualcosa :)

vedi bene se ti hanno chiesto solo il doc di riconoscimento intanto :)

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la cosa anomala mi sembrano i docs infatti...solo carta d'identità?? niente utenza e copia della carta di credito (sempre che tu abbia usato quella?)

magari manca qualcosa :)

vedi bene se ti hanno chiesto solo il doc di riconoscimento intanto :)

mi hanno chiesto un documento che mostri il mio indirizzo. E c'era scritto che se la carta d'identità includeva l'indirizzo bastava solo quella, dopo posto anche la mail...

Ma quello che mi sembra strano è che non mi hanno nemmeno risposto. Le uniche mail che ricevo da loro sono quelle delle promozioni che mi invitano a depositare. Ora mi chiedo, non è che le mie mail non gli arrivano? Magari gli arrivano come spam e non le leggono nemmeno.... bohhhhh :)

EDIT: ecco la prima parte del testo della mail:

Dear Francesco,

Thank you for playing at Royal Dice Casino.

We are processing your withdrawal request. As part of our security procedure, we ask that you provide a valid photo identification (e.g. passport, or driver's license) that shows the address currently registered in your gaming account. If your ID does not show the address registered, please provide a utility bill or bank statement that shows the correct address. Please be advised we will still require a copy of the photo ID

Once your ID is legible, it will be placed in a secure file and you will not be asked to re-send it in the future. Additionally, having your ID on file will facilitate other adjustments we periodically make to a players account such as an increase in the deposit limit, upgrading the VIP level or making any changes in account details that you may request.

Modificato: da ido
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forse non hai letto l'ultima parte del messaggio... cioè la mail che mi hanno mandato...

Di solito sono mails automatiche, secondo me ha ragione Cinzia, la bolletta ci vuole sempre! Poi può pure essere che non ricevano le tue, a me è successo con alcuni casinò, ho ovviato rimandandoli da un altro indirizzo e altro server, prova! Tentar non nuoce!

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forse non hai letto l'ultima parte del messaggio... cioè la mail che mi hanno mandato...

Di solito sono mails automatiche, secondo me ha ragione Cinzia, la bolletta ci vuole sempre! Poi può pure essere che non ricevano le tue, a me è successo con alcuni casinò, ho ovviato rimandandoli da un altro indirizzo e altro server, prova! Tentar non nuoce!

Io per richiedere vincite ai casino ho inviato sempre e solo la carta d'identità. In tutti.

A questo punto penso sia il problema della email

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ma scusa cosa ti cota mandare un'utenza?? al limite non serve ma se invece si allora hai risolto il problema ;)

a me è purtroppo capitato, con altri gruppi, che non rispondessero affatto alle mie decine di email ma poi processavano i pagamenti...il fatto che non rispondano non è significativo...

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Non so quale indirizzo hai usato, a me oggi mi hanno risposto. Ho inviato ieri la e-mail

[email protected]. :)

GiantVegas? Io sto parlando di Royaldice... e l'email è [email protected]

comunque ieri sono stato fino alle due di notte a vedere se arrivava un operatore, ed alla fie è arrivato. Lui diceva che ha controllato e non ha trovato nessun mio documento. Quindi gli ho spiegato che forse non arrivavano le mail, allora mi ha detto di inviare i doc alla mail [email protected], jennifer era il nome dell'operatrice, ed in chat mi ha confermato che i doc sono arrivati e che li ha inoltrati... spero che mi rispondano al più presto...

il problema della bolletta sorge anche perché io vivo a casa coi miei...

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Non so quale indirizzo hai usato, a me oggi mi hanno risposto. Ho inviato ieri la e-mail

[email protected]. :ciao:

GiantVegas? Io sto parlando di Royaldice... e l'email è [email protected]

E' la stessa cosa..!! Ad ogni modo hai risolto almeno con il problema invio Doc.

:ciao:

Si, quel problema è risolto... vediamo se bisognerà anche inviare una bolletta oppure no..

comunque vi terrò aggiornati per vedere come fa a finire...

Ciaooo :fatto:

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bene, alle brutte vedi se hai qualcosa a te intestato tipo asicurazione o e/c della banca....qualcosa si rimedia sempre ;)

attendiamo aggiornamento, vedrai che finirà bene :fatto:

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Ho un aggiornamento, mi è arrivata questa mail dal supporto di royaldice:

Dear Francesco,

This is Erica from the Royal Dice Casino Support Team.

Francesco, we received the copy of your ID and it has been saved in a secure file. We will keep you posted regarding the status of your Moneybookers withdrawal.

Thank you.

Should you have any questions or concerns, please do not hesitate to contact the Royal Dice Casino Support Team.

Bene, hanno salvato il mio documento. Spero la seconda frase: "We will keep you posted regarding the status of your Moneybookers withdrawal" significhi che mi terranno informato riguardo il trasferimento di denaro sul mio conto MB...

Speriamo dai.. :fatto:

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