• Analizza eventi recenti

Problemi Con Carica Con postepay


fax963

Messaggi consigliati

ciao a tutti, ieri ho cercato di caricare il credito con postepay su due casinò (spin palace e bellini) che dichiaravano di accettare questo tipo di pagamento :ciao: ma non sono riuscito ad avere il credito, conttatto l'operatore che mi dice che il problema è sulla mia carta.

Ho provato a caricare su Replatz dove è stata accettata, qualcuno può dirmi quale è il problema sui casinò?

Grazie claudio :inkaz:

Modificato: da fax963
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ieri ho cercato di caricare il credito con postepay su due casinò (spin palace e bellini) che dichiaravano di accettare questo tipo di pagamento :aaah: ma non sono riuscito ad avere il credito, conttatto l'operatore che mi dice che il problema è sulla mia carta.

Ho provato a caricare su Replatz dove è stata accettata, qualcuno può dirmi quale è il problema sui casinò?

Grazie claudio :hahaha:

il problema e che la maggior parte ti vuole solo inchiapettare prendere soldi velocemente ma quando devono pagarti ammazzali se telidanno, parlo sempre online ok poi se giochi alle slot dal vero li se vinci i soldi li prendi subito.il fatto e capitato pure a me verso, mi appioppano un bonus, non chiesto tanto per essere precisi, poi il bello vinco vado per prendere la metà mi servivano visto che li o investiti potro prendere una parte della mia vincita, no? e no! non si può, dovè il cavillo? eccolo, ti danno un bonus senza che lhò chiedi, poi se per sbaglio vinci e vai a prelevare ,ti dicono che devi moltiplicare il bonus per 10, 20 volte non si capisce bene, sono anche molto furbi nel parlare ti raggirano,in poche parole devi solo versare, versare e basta, io quel casinò lhò tolto ma penso che gli altri cambino di poco non sò qualcuno mi dice che sono tutti uguali?forse non ci gioco più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Spin Palace accetta Postepay come una qualsiasi altra carta di debito.

Se quando hai provato a depositare la transazione non è andata in porto, gli operatori hanno probabilmente ipotizzato che si potesse trattare di un blocco imposto dalla tua banca (in questo caso le Poste Italiane) per questioni di sicurezza.

Non è per niente inusuale che gli istituti di credito blocchino l'utilizzo delle carte in alcuni siti a loro avviso "sospetti", in attesa di una conferma da parte dell'intestatario della carta stessa.

Se non è questo il caso comunque, ti consiglio di contattare nuovamente l'assistenza e controllare che i tuoi dati e quelli della carta siano stati inseriti correttamente.

buona fortuna,

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento