• Analizza eventi recenti

Fotografia Di Sette Tronca.


fosforo

Messaggi consigliati

ciao, quante siono le probabilità statistiche che escano più volte le fotografie di sette?

da quando ho testato questo metodo non riesco a trovare il buco del sistema....forse sono diventrato + responsabile...tutto qua.quindi per ovviare alla martingala (ma anche qui si potrebbero chegliere altre montanti.)pensavo che un ritardo di 2 boule dopo una vittoria limiterebbe l'esposizione del capitale tenendo basso il rischio di emxxxoidi.

quindi cerco la fotografia di 7 ( cioè faccio lo stesso gioco della roulette no?) ma aspetto due giri perdenti in modo che diluisco un pòchino la martingala. 1-2-4-8-16 anzichè 1-2-4-8-16-32-64.

partendo dal concetto che non credo che le figure di sette non siano così facili da replicarsi ci ci metterei anche uno stop nel caso di filotti + lunghi di 6 o sette ...che non si sa mai come vadano a finire.

io più chiaro di così non saprei esprimermi,se volete provare ques to sistemino siete liberi di testarlo in quanto credo che sia un sistema che teme solo la sortita dello zero...e cioè il 2,7 % e quindi a occhio credo che il rendimento sia molto prossimo al 97 percento martingala permettendo.

attendo consigli su come limitare l'esposizione del capitale e su quale montante applicare o le vostre varianti nonchè i vostri test o esperienze sia positive che negative.

ciao. :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' dopo una vittoria aspetti 2 boule per poi rigiocare?

Cosi eviteresti 2 colpi perdenti in caso di un filotto bello lungo giusto?

Premettendo che io abbia capito cio' che intendi , se per esempio ti capita questo come fai:

Mettendo che Tu punti Rosso

NNR(VINCI E ATTENDI 2 BOULE)RRNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

????

Premesso poi che ci sono utenti che hanno visto con i propi occhi filotti da 23 ....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x nellino..

io gioco le sequenze,ripuntanto la figura speculare delle ultime sette boule uscite...

velocemente ti spiego:

sequenza di inizio partita:NNRRNRR ok? la figura speculare è RRNNRNN ,se invece volessi giocare la stessa figura andrei a giocare NNRRNRR sperando sempre che questa figura non si ripeti altrimenti perderei tutti i colpi e andre in perdita esagerata con un raddoppio di 7 pezzi (fa:1-2-4-8-16-32-64)può capitare che esca lo stesso una figura identica ma non credo che ne possano uscire più di una alla volta tranne nei filotti di 23 come riportavi giustamente.

al momento ho postato un ritardo di due,ma posso anche aumentare anche a 5 attese ,tenendomi in cassa tanto denaro da potere continuare anche dopo una figura ripetuta ,ma sempore attenendomi alle attese.più attendi + il gioco diventa noioso,ma poi dipende anche da quanto punti per pezzo....io ci giocherei 10 cent poi c'è chi gioca anche 1 euro o 10 euro.

Se poi qualcuno è capace di programmare roulette Extreme si potrebbe provare questo sistemino con diverse centinaia di migliaia di boule reali e con diversi ritardi (1-2-3-4 o 5)solo per vedere il grafico come si arrampica.

sto lavorando a cercare una falla in questo sistema e non è facile capire dove può andare in crisi.

se poi uno usasse una roulette senza lo zero allora credo che sia molto + interessante.

ma mi ripero:attenzione!questa è una fase sperimentale ,lo devo testare sull carta con pazienza e con migliaia di boule r/n ,sempre se le trovo ,sennò dovrò arrangiarmi con pari e dispari; chè oltvetutto è la medesima cosa.

Modificato: da fosforo
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un gioco che faccio da parecchio tempo e devo dire che funziona. però per l'attesa mi regolo dalla statistica delle figure precedenti. ossia se ne sto prendendo parecchie alle prime boule aspetto di 2 o 3. se le prendo tutte in ritardo ossia alla 3 o la 4 allora parto al primo colpo. se vinco troppo mi fermo un pò aspettando una serie negativa. che ne pensi?

Modificato: da koppus
Link al commento
Condividi su altri siti

Sa

x nellino..

io gioco le sequenze,ripuntanto la figura speculare delle ultime sette boule uscite...

velocemente ti spiego:

sequenza di inizio partita:NNRRNRR ok? la figura speculare è RRNNRNN ,se invece volessi giocare la stessa figura andrei a giocare NNRRNRR sperando sempre che questa figura non si ripeti altrimenti perderei tutti i colpi e andre in perdita esagerata con un raddoppio di 7 pezzi (fa:1-2-4-8-16-32-64)può capitare che esca lo stesso una figura identica ma non credo che ne possano uscire più di una alla volta tranne nei filotti di 23 come riportavi giustamente.

al momento ho postato un ritardo di due,ma posso anche aumentare anche a 5 attese ,tenendomi in cassa tanto denaro da potere continuare anche dopo una figura ripetuta ,ma sempore attenendomi alle attese.più attendi + il gioco diventa noioso,ma poi dipende anche da quanto punti per pezzo....io ci giocherei 10 cent poi c'è chi gioca anche 1 euro o 10 euro.

Se poi qualcuno è capace di programmare roulette extreme si potrebbe provare questo sistemino con diverse centinaia di migliaia di boule reali e con diversi ritardi (1-2-3-4 o 5)solo per vedere il grafico come si arrampica.

sto lavorando a cercare una falla in questo sistema e non è facile capire dove può andare in crisi.

se poi uno usasse una roulette senza lo zero allora credo che sia molto + interessante.

ma mi ripero:attenzione!questa è una fase sperimentale ,lo devo testare sull carta con pazienza e con migliaia di boule r/n ,sempre se le trovo ,sennò dovrò arrangiarmi con pari e dispari; chè oltvetutto è la medesima cosa.

salve mi chiamo santino non ho ben capito in tuo sistema comunque se vuoi testarlo su boule ufficiali vai su casinò club ogni giorno vengono registrate le prime 500 boule del giorno e ci sono circa una ventina di giorno consecutivi, io le uso spesso sono ben distinte tra R-N e ci stanno tutte 500 su un foglio A4.

Per quel che riguarda la probabilità di trovare una figura da 7 uguale a quella appena uscita è una ogni 128 boule in media senza contare gli zeri. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi,sto testando con un ritardio di 3 perché con un ritardo di 4 il gioco diventa quasi impossibile da gestire anche con una santa pazienza.

non ho capito alla perfezione koppus ma rispondo comunque xchè ifatti senza uno schema precisio non riuscirei a giocare,ma mi giocherei il fegato e stop.

se il gioco diventasse noioso anche con un ritardo 3 boule....possiamo rigiocarci la fotografia anche dopo 3 boule uscite in figura speculare giocando per la ripetizione uguale della fotografia di sette...in questo modo resto caldo anche quando vinco e considero la vincita come punto di partenza o tre boule perdenti come segnale per invertire il gioco.oltretutto si va a riempire più spazio tra uno zero e l'altro :inkaz:

Sarebbe meglio provare questo sistema su roulette senza zero.tanto che importa è la chance semplice.

e poi magari un bot per questo sistema sarebbe una cosa da prendere in considerazione;qual'ora qualcuno lo volesse testare e fare sapere come funziona.

pregio:stop loss veramente limitato (e qui si potrebbe impostare lo stop loss del bot dopo una serie di sette persa)

stop win praticamente illimitato _lol_:nono:

rispondendo a santinov...quante probabilità ci sono nella roulette senza zero che si ripeta una figura di sette?

e sulle chance semplici pagano sempre 2 a 1?

grazie.

Modificato: da fosforo
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciate stare la roulette senza lo zero...non ci sono possibilità di vantaggio.

l'unico trucco per limitare il riscio è strare lontani dai filotti xchè potrebbero essere più linghi di quannto si possa pensare,bello il gioco quando si presentano molte alternanze.

Modificato: da fosforo
Link al commento
Condividi su altri siti

proseguendo il trest con soldi reali;le sorprese non finiscono mai...ho usato un ritardo di 3 boule ma se supponessimo di applicare un ritardo di 4 boule,anzichè partire da una base di 0,25 € potremmo partire da 0,50€..con un ritardo di 5 boule--->0,75/1€.vincere si vince....qualche euro/ora perché ho scoperto che posso magnarmi tutto applicando una martingala autofinanziata giocando sulla ripetizione dello stesso colore quando trovo filotti lunghi,partendo da 0,25 € si può facilmente arrivare a diverse decine di € se i filotti sono 9/10,

in fondo vincere alla roulette è un pò come imparare a guidare la macchina....una volta che hai imparato poi si passa alle corse e alle moto da 500 cv.

ciao.

Modificato: da fosforo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento