• Analizza eventi recenti

Captain Cooks


Messaggi consigliati

ciao ragazzi chi sa darmi maggiori informazioni sul bonus che ho guadagnato con la free hour di captain cooks?vi spiego:mi hanno dato all iscrizione 500 euro,dopo un ora di gioco sono arrivato a 630(ho rispettato i termini scommesse di 100 giocate),il casinò mi da un bonus da mettere sul conto reale di 100 euro dopo aver effettuato un deposito di almeno 50 euro.....praticamente mi dovrei ritrovare sul mio conto reale 150 euro .....e da qui mi chiedo.....quante volte devo giocare questa cifra prima di riscuotere? altra domanda: i 500 euro iniziali non avrò più modo di prendrli?grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei agli inizi sicuramente c'è di meglio , per esempio i bonus EZ,però è anche un peccato perdere quel bonus visto che è incassabile , io fossi in te la rischierei alle slots , scommettere 3000 non è un dramma ma nemmeno una passeggiata , c'è da dire che se all'inizio ti arriva una bella combinazione il pt lo fai più sereno.....io proverei :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento