• Analizza eventi recenti

Metodo Per Colonne E Dozzine Alla Roulette


redbaron

Messaggi consigliati

Esiste un metodo/sistema o comunque lo si voglia chiamare che permetta di giocare con una certa resistenza sulle colonne e/o dozzine ??

Un po' come il Garcia o altri che comunque consentono una certa resistenza, ma sulle colonne e dozzine.

ciao redbaron ci sto lavorando sia su colonne che dozzine ma faccio uso della statistica,premetto che gioco sulla live di DublinBet e x ora sembra andare tutto ok,ho provato anche su Bet365 ma li e solo tutta una perdita,ora devo solo studiarmi il movimento finanziario..appena riesco ad avere più certezze spiegherò com faccio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao redbaron ci sto lavorando sia su colonne che dozzine ma faccio uso della statistica,premetto che gioco sulla live di dublinbet e x ora sembra andare tutto ok,ho provato anche su bet365 ma li e solo tutta una perdita,ora devo solo studiarmi il movimento finanziario..appena riesco ad avere più certezze spiegherò com faccio..

Grazie Ferrari - se ti è possibile tienimi aggiornato.

Se qualcun altro ha qualche cosa di interessante io sono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha suggerimenti da dare ??

non esistono sistemi che possano avere una buona resistenza, nè sulle dozzine ( si sono avute sino a 19 serie negative su di una dozzina ) nè tantomento su 2 dozzine

su due dozzine i recuperi diventano molto pesanti e con i limite di puntate sono inoltre impraticabili, dovreste recuperare non in un unica volta ma in diverse il che complica ancora di pìù le cose, lavorate sui pieni al massimo i cavalli cercando al meglio di " sfruttare " la legge del terzo, giocando sui pieni al massimo dei recuperi strutturando bene il sistema si arriva a contrastare 18 uscite sfavorevoli, considerando che per quanto ho potuto verificare si sono avute più di 24 uscite sfavorevoli,il compito è arduo.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto lavorando su dozzine e colonne insieme ma puntando 1 pezzo sulla dozz e uno sulla colonna ma con l'aiuto della statistica,gioco in live su DublinBet ma sto ancora testando e cercando di studiarne bene le puntate,x ora dopo 570boules sono ancora in attivo mi e capitata la serie negativa di max 4 x ora,ma credo che ci sia ancora tanto lavoro da fare,lo testato e lo sto ancora testando anche su roulette Extreme su boules reali e anche li sempre in attivo 9 volte su 10,o resto pari o vado in attivo,però non sarebbe male un aiuto per le puntate in recupero..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto lavorando su dozzine e colonne insieme ma puntando 1 pezzo sulla dozz e uno sulla colonna ma con l'aiuto della statistica

Per statistica intendi quelle elaborate da roulette Extreme ??

Mi sa che devo decidermi a prenderlo, solo che per ora non posso.

Per giocare uso un PC diverso da quello di lavoro, vecchio PC, e ho poco spazio dull'HD.

Devo cambiare HD prima

Link al commento
Condividi su altri siti

si proprio quelle,prima ho chiesto qui nel forum di come funziona roulette Extreme e mi e stato dato un esito positivo e comunque vedo che non sbaglia,ovviamente i usano le boules della roulette dove si gioca e impostarle nel programma,almeno 50 60 boules cosi e piu preciso..comunque pui scaricare la demo e provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao mi e sembrato interessante sto metodo : testatelo , praticamente le vincite che il banco da si rinvestono nelle fasi successive sono le fasi di ferrer , provate e fatemi sapere :angelo:

2^ FASE: PASSE DOZZINA SESTINA

3 pezzi 1 pezzo 1 pezzo

Capitale effettivamente impiegato: 3 pezzi.

Se il guadagno ha luogo sulla chance semplice o sulla sestina, riceveremo 6 pezzi che danno in entrambi i casi un utile di 3 pezzi, poiché +6 -3 = +3.

Ai sei pezzi della chance semplice e della sestina, si aggiunge un altro pezzo, cioè 7 in totale che vengono così ripartiti (il capitale impiegato effettivamente è di soli 4 pezzi):

3^ FASE: PASSE DOZZINA SESTINA

4 pezzi 2 pezzi 1 pezzo

QUALUNQUE cosa faccia la roulette, sono vincente su qualsiasi chance. Il guadagno alla dozzina e alla sestina mi danno 2 pezzi di utile e quello sulla chance semplice me ne dà 4.

Se il guadagno ha luogo sulla chance semplice, punto gli 8 pezzi vinti disponendoli come segue:

4^ FASE: PASSE DOZZINA SESTINA

5 pezzi 2 pezzi 1 pezzo

Se vinciamo su dozzina o sestina, riceviamo 6 pezzi cioè 2 di utile. Se guadagneremo sulla chance semplice, riceveremo 10 pezzi cioè 6 di guadagno poiché il capitale effettivamente impiegato è stato solo di 4 pezzi.

FERMATA DEL GIOCO: Il gioco è fermato al guadagno su dozzina della seconda fase. Si ritorna alla prima.

Il gioco è ugualmente fermato al guadagno su dozzina o sestina della seconda fase. Si ritorna alla prima fase.

Infine la partita è ugualmente fermata alla quarta fase, qualunque sia il guadagno ottenuto.

In caso di forti puntate bisognerà assicurare le stesse, puntando proporzionalmente anche lo zero.

RISULTATO DEL GIOCO: Dimostro che sono vincente qualunque sia il numero del cilindro che esce, una volta ottenuto il primo guadagno.

A massa pari, presumo che il mio sistema semplice mi lasci un vantaggio dal 10 al 12% sul Banco e che questo passi al 20% senza che la perdita segua lo stesso movimento.

D'altronde le fasi di guadagno sono così importanti che è facile arrendersi all'evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahha :angelo:

giusto non esistono metodi per vincere con la rula, l'ho postato giusto per farvelo testare , non c'ho voglia di provarlo io, poi se funge me lo dite :hahaha:

cosi faccio lavorare voi , e risparmio tempo , tanto per la roulette non esiste nessun metodo per vincere e stata creata in maniera machiavellica per far perdere

per cui metodo borriello su ferrerrrrr

bollatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahha :angelo:

giusto non esistono metodi per vincere con la rula, l'ho postato giusto per farvelo testare , non c'ho voglia di provarlo io, poi se funge me lo dite :hahaha:

cosi faccio lavorare voi , e risparmio tempo , tanto per la roulette non esiste nessun metodo per vincere e stata creata in maniera machiavellica per far perdere

per cui metodo borriello su ferrerrrrr

bollatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha:

A parte questa tua considerazione che non è del tutto esatta, erano sbagliati proprio i conti, per cui, anche in caso di vincita, si perde almeno 1 pezzo.

Giocando sui pieni è dimostrato che è possibile vincere, a patto di avere un capitale di partenza adeguato. E qui sul forum vi è qualche utente che lo potrebbe testimoniare.

Modificato: da redbaron
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahha :hahaha:

giusto non esistono metodi per vincere con la rula, l'ho postato giusto per farvelo testare , non c'ho voglia di provarlo io, poi se funge me lo dite :hahaha:

cosi faccio lavorare voi , e risparmio tempo , tanto per la roulette non esiste nessun metodo per vincere e stata creata in maniera machiavellica per far perdere

per cui metodo borriello su ferrerrrrr

bollatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :aaah:

provato and andare su qualche altro forum a fare perdere tempo? probabilmente potresti essere smentito da qualcuno che di roulette riesce a viverci.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento