• Analizza eventi recenti

Casinò Action Ritiro Della Vincita


Messaggi consigliati

Salve, non sono pratico di casinò, ma avendo ricevuto da casinò action un bonus da 1250 euro mi sono iscritto ed ho vinto il massimale previsto come pagabile, (100 euro) per ritirarle mi chiedono un versamento di 40 euro, quindi volevo sapere:

se verso i 40 posso richiedere da subito il pagamento dei 140euro oppure mi devo giocare necessariamente (e perdere immagino) i 40 riscuotendo poi i 100 euro?

in quanto tempo posso riscuotere la cifra? e come avviene il pagamento?

e soprattutto, avviene il pagamento? o sono costretto a seguitare a giocare fino a perdere tutto?

Grazie per le informazioni che vorrete darmi

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi riscattare la vincita di 100 , che naturalmente è un bonus e come tale va rigiocato 30 volte , devi versare i 40,dopo che tu hai completato questo volume di gioco puoi ritirare , in basso a sinistra nella lobby potrai vedere quanto ti manca per terminarlo , quando vedrai che hai tutto in cash e nulla più in bonus potrai ritirare.

guarda bene nelle regole perché non tutti i giochi contribuiscono al 100%,le slots di sicuro valgono al 100%.

il pagamento lo riceverai con il sistema che userai per versare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento