• Analizza eventi recenti

Scratch Card 2


Messaggi consigliati

Ciao, siccome qui piovono bonus e vincite da tutte le parti, come conseguenza logica il gruzzoletto aumenta :app: , e allora io che faccio? Aumento il volume di gioco affinchè il gruzzoletto aumenti ancora di più in modo esponenziale in modo da vedere ancora più soldini ahahahha :app:

Ora sfrutterò altre promozioni, ma nel futuro prossimo sarei invogliato a fare un deposito o a scratch card 2 oppure a Hopa(o prima li poi la :ok: ) dove danno un bonus del 100% sui grattini. Per cui prima mi volevo informare s eè un sito valido onesto e conveniente, a me pare di si, ma un opinione in più mai non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho depositato diverse volte in Scratch2cash (che è il fratello di Hopa!) e secondo me hai più probabilità di vincere lì che nei casinò, almeno per me! Poi devi comunque fermarti a pochi euro al giorno guadagnati, sennò rischi di perdere tutto quello che hai vinto! Ricorda che se decidi di depositare ottenendo il bonus, questo va giocato 10x mi sembra. Forse si va meglio a depositare senza bonus, così anche se solo aumenti il credito di 20 euro puoi ritirare subito! :blink:

Comunque fortunato te che vinci, qua manco 1 euro :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento