• Analizza eventi recenti

Scommesse Sportive


luchetto

Messaggi consigliati

Sapreste indicarmi i migliori bookmakers italiani o comunque con regolare licenza AAMS che hanno le migliori quote di mercato? Molti mi hanno consigliato BetFair, ma a me sembra che le quote siano molto simili, c'è qualcosa di piu' conveniente ma comunque sicuro e attendibile?

Grazie :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti hanno detto betfair sicuramente parlavano del .com e non .it.

Perdonami ma quote migliori e Aams non vanno d'accordo.

Tra le migliori io ritengo quelle di bet365.....ma no aams.

:inkaz:

Ciao Capacchio, grazie per la tua risposta. Si, in effetti Bet365 ha delle ottime quote ma io pensavo o speravo di trovare ancora di meglio... Che tu sappia ci sono book (anche se licenza AAMS) che quotano il pari sopra il 2.00?

Ciao a presto :(

Modificato: da luchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 years later...

Conosco alcuni bookmakers che hanno una "regolare licenza AAMS" e sono quindi sotto il controllo di AAMS, ma che dire degli altri
Ci si può aspettare che si attengano a certe regole, soprattutto per quanto riguarda i loro affari.
In termini di supervisione e controllo, ci sono ovviamente alcune differenze tra AAMS e altri bookmaker autorizzati.
Tuttavia, se state cercando dei punter affidabili, dovreste iniziare con l'ottenere una licenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento