• Analizza eventi recenti

Omni Casino


Messaggi consigliati

Ho aperto un conto in questo casino omni casino poiche era presente nella lista dei casino affidabili ho versato 30 euro e mi sono stati dati 63 euro di bonus per un totale di 93 euro da giocare ho iniziato a giocare ed ho fatto un volume di gioco di 3560 euro alle slot (soltanto a quelle consentite per il raggiungimento del playthrough) sono arrivato a 900 euro ed ho richiesto il prelievo . Mi è arrivata subito l'email di conferma del prelievo e successivamente quella dell' invio dei miei documenti per verificare il mio stato di regolarita e fino a qui tutto perfettamente in linea con la prassi da seguire.

Invio la mia carta d'identita ,la patente la mia carta per versare ed una bolletta a me intestata per verificare il mio indirizzo con tutti i miei dati. Dopo molte ore mi arriva l'email con la conferma che i miei documenti erano apposto tranne la mia carta d'identita che purtroppo è scaduta a settembre (io purtroppo non sapevo che era scaduta ),tranquillamente gli faccio presente che ho inviato anche la mia patente per mia tranquillita proprio perche cosi non posso avere problemi,comunque ho risposto che avrei rinnovato il mio documento il giorno seguente cioè oggi e lo avrei rimandato

e loro si sono scusati per l'inconveniente e che avrebbero mandato avanti la transazione senza problemi con l'invi del mio documento.Oggi ho rifatto completamente la mia carta d'identita e lo rimandata per email ma fino ad'ora non ho ancora ricevuto l'email di conferma.Ho provato anche ad entrare nel casino e fortunatamente c'era il supporto on line attivo(non è mai presente) allora provo a scrivere aspetto diversi minuti in attesa, (è un playtech quindi compare la finestra con la chat penso che la conosciate in molti) dopo circa sette otto minuti mi compare la chat non è al momento disponibile.

A questo punto mi sono cominciati a venire molti dubbi su questo casino la cosa non mi piace assolutamente

Chiedo gentilmente aiuto a chi puo intervenire su questo casino o perlomeno qualcuno che lo conosce ho postato giorni fa ma non mi è arrivata nessuna risposta purtroppo,soltanto Gastardo credo che puo aiutarmi o perlomeno lo spero grazie a tutti e scusatemi per il tema :rolleyes:

post-7372-1255452945_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente credo che non avrai problemi a risquotere, non conosco quel casinò, ma a volte succede che la chat è assente, riprova in un altro momento. Inoltre un pò di tempo per elaborare il prelievo ci vuole.

hai ragione purtroppo con l'invio del nuovo documento mi sono un po insospettito pero ho riprovato dopo e tutto apposto vi faccio sapere se mi pagano grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento