• Analizza eventi recenti

Problema Con La Posta Elettronica


Messaggi consigliati

Ciao, non so se è la sezione adatta ma ho un problema:io uso Katamail e ho tre indirizzi emali. Oggi mi è capitato che quando faccio il login non mi va sulla mia casella di posta elettronica ma su una pagina web conosciuta, qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere successo? E' vitale per me poter accedere alle mia caselle di posta poichè devo ricevere messaggi dai vari siti a cui sono segnato. :rolleyes:

Qui sotto il link di dove vengo dirotatto

http://webmail.katamail.com/atmail.php

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita quando sbagli a digitare name o password.

Premesso che tramite lo stesso indirizzo mi si configurano almeno 2 possibilità diverse,

quella che dici tu, dovrebbe essere l'errore riportato sotto, che è quello esclusivo per il login, quello che dice pennone, mi pare sia (come dice anche il messaggio) un problema di connessione al server delle mail, cioè problemi loro o del provider. Io comunque prediligo un mailreader residente su pc.

post-4038-1255530797_thumb.png

Modificato: da corpon
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece succede un problema sul portatile dei miei, usavano un account di yahoo.it e fino ad un paio di settimane fa ha sempre funzionato, ma adesso continua a dare errore di password o nome utente usandolo con outlook express, mentre dal web si riesce ad entrare

e i dati usati sono giusti, sono sicuro al 100%

alla fine non sono riuscito a risolvere il problema e ho dovuto cambiare servizio di posta

qualcuno di voi usa yahoo.it tramite pop3?

Qui uso un account di yahoo brasile e non ho mai avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se è la sezione adatta ma ho un problema:io uso Katamail e ho tre indirizzi emali. Oggi mi è capitato che quando faccio il login non mi va sulla mia casella di posta elettronica ma su una pagina web conosciuta, qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere successo? E' vitale per me poter accedere alle mia caselle di posta poichè devo ricevere messaggi dai vari siti a cui sono segnato. <_<

Qui sotto il link di dove vengo dirotatto

http://webmail.katamail.com/atmail.php

Ciao, oggi si è ripresentato quel problemaccio, cos'è il pop3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento